iPhone 6: ecco come potrebbe essere il futuro smartphone Apple
Non solo i fan Apple attendono il tanto atteso lancio del futuro iPhone 6. Anche coloro che per ora stringono tra le loro mani un Android, un terminale Windows Phone oppure un BlackBerry non possono far altro che essere molto incuriositi dal futuro device di casa Cupertino.
La mela morsicata abbandona la “S” e si prepara a sfornare un nuovo dispositivo che integrerà non solo un hardware potente, ma anche un’estetica completamente diversa e innovativa. Che cosa dobbiamo aspettarci del prossimo iPhone?
Le ultime indiscrezioni arrivano dal sempre informato blog francese NoWhereElse.fr . Cupertino dovrebbe lanciare due iPhone 6, uno con uno schermo da 4,7 pollici e un altro sarà una sorta di phablet che raggiungerà i 5,7 pollici.
Entrambi i modelli si presenteranno visibilmente più sottili dell’attuale 5S, si parla di appena 7,1 millimetri, ed i bordi risultano leggermente più curvati rispetto alle versioni precedenti che erano squadrati e piatti. I tasti del volume, inoltre, non sono più separati ma uniti in un singolo pulsante, infine, il jack per le cuffie è stato posizionato nella parte inferiore destra.
Oltre le semplici indiscrezioni, non mancano delle immagini che mettono in evidenza il nuovo design del futuro iPhone 6. Un dispositivo del tutto nuovo che potrebbe soddisfare i fan Apple e non solo.
Ricordiamo, però, che le attuali indiscrezioni riguardanti l’iPhone 6 non hanno alcun valore ufficiale, quindi potrebbero essere semplicemente delle immagini false che cercano di conquistare l’interesse degli utenti. Ad ogni modo, se il prossimo mela telefono dovesse essere realmente così, sareste interessati ad acquistarlo?
[ Via | BGR ]