Geekissimo

Sconti Black Friday e Cyber Monday, 4 siti da tenere d’occhio

 
Andrea Guida (@naqern)
24 Novembre 2014
0 commenti

Come molti di voi sicuramente ben sapranno, venerdì prossimo si celebrerà il Black Friday e per l’occasione molte aziende offriranno i propri prodotti a prezzo scontato.

Gli sconti si estenderanno poi al Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday dedicato alle offerte online, ma in realtà già da oggi si possono trovare delle offerte molto interessanti.

Non perdiamoci quindi in chiacchiere e scopriamo quattro siti da tenere d’occhio per approfittare degli sconti di questi giorni.

Amazon

Amazon

Consiglio banale ma dovuto. Quest’anno Amazon ha deciso di fare le cose in grande proponendo un’intera settimana di sconti su prodotti riguardanti l’informatica, l’elettronica ma non solo. Le offerte cambieranno ogni giorno fino al Cyber Monday e comprenderanno anche articoli per la casa, film, giochi e altri oggetti.

AppShopper

AppShopper

Se avete un iPhone, un iPad o un Mac e non conoscete questo servizio, ci spiace, ma probabilmente vi siete persi un mucchio di occasioni interessanti. AppShopper è infatti un sito (disponibile anche sotto forma di app) che segnala puntualmente le applicazioni per iOS e Mac che vengono proposte a prezzo scontato, vengono aggiornate o pubblicate per la prima volta su App Store. Per il Black Friday moltissime software house proporranno delle promozioni niente male, quindi mettetelo subito nei preferiti!

AppSales

AppSales

Appartenete all’altra metà del mondo mobile, cioè Android? Nessun problema. Potete monitorare i prezzi di app e giochi usando AppSales, servizio molto elegante e puntuale (disponibile sia dal Web sia sotto forma di app) che segnala tutti gli sconti più interessanti disponibili su Google Play.

AppDeals

AppDeals

Potevamo mai dimenticarci degli utenti Windows Phone? Ovviamente no. Quindi ecco AppDeals, un servizio che permette di scoprire velocemente sconti su app e giochi per il sistema operativo di casa Microsoft.

Se voi avete altri siti da consigliarci non esitate a segnalarceli nei commenti.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Amazon Italia, una pioggia di offerte anticipa il Black Friday

Amazon Italia, una pioggia di offerte anticipa il Black Friday

Amazon Italia ha anticipato il Black Friday lanciando una settimana di forti sconti ogni 5 minuti su tantissimi prodotti.

PictuTools, accedere rapidamente ai servizi di image editing dal menu contestuale di Firefox

PictuTools, accedere rapidamente ai servizi di image editing dal menu contestuale di Firefox

In rete esistono numerose risorse grazie alle quali è possibile agire sulle immagini editandole evitando di dover ricorrere all’impiego di applicativi desktop o, ancor peggio, a complicate risorse destinate ai […]

Firefox 4 BETA per Android e Maemo

Firefox 4 BETA per Android e Maemo

Come tutti ben sapete, negli ultimi tempi, il team di mozilla è impegnato nella realizzazione di firefox 4. Negli ultimi tempi, sono state rilasciate alcune versioni beta di questo nuovo […]

MegaSWF, il servizio di hosting per i file .swf!

MegaSWF, il servizio di hosting per i file .swf!

Nell’era del web 2.0, grazie anche a portali dall’alta multimedialità come YouTube e affini, un nuovo formato di file ha spopolato nella rete. Quale? Il tipo di file con estensione […]

AlternativeTo: cosa usare al posto di un programma?

AlternativeTo: cosa usare al posto di un programma?

Molto spesso ci sono applicazioni che costano tanto e che fanno, in maniera più o meno uguale, quello che fanno invece servizi online e programmi gratuiti. E’ bene, dunque, diffidare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento