Apple Watch: info su prezzi e disponibilità

In occasione dello speciale evento Apple tenutosi ieri l’azienda della mela morsicata più celebre al mondo ha tolto i veli ad un nuovo modello di MacBook ma ha anche provveduto a fornire ulteriori informazioni riguardo il tanto atteso Apple Watch nonché tutti i dettagli riguardanti prezzi e disponibilità.

Nel corso del keynote Apple ha dato spazio a demo, esperienze sul campo, digressioni nei processi di fabbricazione dei materiali e molto altro su Apple Watch provvedendo poi a soffermarsi su ciò che tutti in effetti bramavano conoscere da tempo: la data a partire dalla quale lo smartwatch dell’azienda potrà essere acquistato ed il prezzo di vendita.

Per quanto concerne la disponibilità Apple ha fatto sapere che Apple Watch arriverà il 24 aprile negli Apple Store ma soltanto in alcune zone selezione quali Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e USA. Per l’Italia sarà quindi necessario attendere ancora. Per le nazioni citate i preordini partiranno dal 10 aprile direttamente sul sito ufficiale Apple.

Per quanto concerne invece i prezzi vengono confermate le previsioni fatte dagli analisi nelle scorse settimane. Ecco il listino ufficiale dell’Apple Store francese (i prezzi per l’Italia non sono ancora disponibili ma non è escluso che possano essere leggermente più alti di quelli in oggetto):

Aspettando maggiori dettagli per il Bel paese è possibile dare uno sguardo alle numerose e preziose indicazioni riguardanti l’orologio presenti sul sito web ufficiale di Apple.