Geekissimo

Recensione Intocircuit PC 11200, la batteria per i tuoi viaggi estivi

 
@mister6339 (Michele Laganà)
21 Aprile 2015
0 commenti

INTOCIRCUIT POWER CASTLE 11200MAH

Oggi conosciamo la batteria portatile Intocircuit PC 11200. Questo prodotto è in grado di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Grazie a questa batteria, sarete in grado di poter ricaricare almeno 4/5 volte il vostro smartphone/tablet. Con una capienza di 11200mAh vi permette di affrontare la stagione dei viaggi estivi in totale tranquillità, senza correre il rischio di rimanere con il telefono scarico.

Il comodo display sulla parte superiore della batteria vi permette di verificare rapidamente la percentuale di carica ancora disponibile, oltre a segnalarvi quale delle due porte USB (2.1 o 1.0) state utilizzando e con quale potenza di ricarica.

Con il tasto posto vicino al display, potete attivare la luce led presente vicino le porte USB, spegnere la batteria, che in ogni caso si spegne in automatico dopo 10sec. di inutilizzo, oppure verificare la percentuale di carica. Insieme alla batteria viene fornito un cavo USB-MicroUSB per la ricarica della batteria stessa oppure dei telefoni compatibili.

Abbiamo provato la batteria per diversi giorni e siamo rimasti più che soddisfatti da come ricarica velocemente i dispositivi in mobilità e da come la stessa si ricarichi velocemente. Oltre alla batteria vi viene fornite un piccolo manuale d’istruzioni ed una comodissima sacchetta per il trasporto, la quale vi evita di rovinare la scocca della batteria stessa.

Piccola e maneggevole, la Intocircuit PC 11200 è disponibile ad un prezzo scontato (ancora per pochi giorni) su Amazon: clicca qui.

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Offerte sui notebook, scoprile su Yeppon

Offerte sui notebook, scoprile su Yeppon

I notebook in offerta possono essere tanti ma in che modo valutarle al meglio per portare a termine l’acquisto giusto? Valutare le caratteristiche di questo oggetto, sempre più gettonato tra […]

Artigenio, il contest lanciato da Mercedes-Benz Vans, arriva in fase finale

Artigenio, il contest lanciato da Mercedes-Benz Vans, arriva in fase finale

Il contest Artigenio lanciato da Mercedes-Benz Vans in partnership con Confartigianato giunge in fase finale. La giuria ha selezionato le tre idee che si contenderanno la vittoria.

TIM, il presente e il futuro sono la Smart Life

TIM, il presente e il futuro sono la Smart Life

Probabilmente sino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe mai scommesso ma oggigiorno Internet ed ancor di più l’essere sempre connessi rappresentano un elemento imprescindibile della vita di ognuno. Perfettamente […]

2Pay, il nuovo sistema di mobile payment smart

2Pay, il nuovo sistema di mobile payment smart

Oggigiorno poter effettuare pagamenti in tutta tranquillità e semplicità senza il rischio ed il timore di incorrere in eventuali problematiche è di fondamentale importanza e lo diventa ancor di più […]

NTT DATA e la digitalizzazione della Biblioteca Vaticana

NTT DATA e la digitalizzazione della Biblioteca Vaticana

Con il chiaro intento di spazzar via l’idea dei più che antico e moderno non possono convivere, NTT DATA, importante realtà internazionale nella fornitura di servizi IT, ha dato il […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento