Geekissimo

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat: ecco tutto quello che c’è da sapere

 
Antonio Mele
20 Gennaio 2017
0 commenti

Da alcune ore a questa parte è in distribuzione anche qui in Italia l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per l’Honor 8. Ecco perché diventa importante analizzare più da vicino tutte le novità che sono state concepite dagli sviluppatori per il nostro pubblico.

Qui di seguito, pertanto, condividiamo con voi tutto quello che è emerso dal changelog ufficiale a distanza di un giorno dall’avvio ufficiale del rollout:

  • Design ottimizzato che combina le scorciatoie con le notifiche per ridurre la complessità delle azioni dell’utente.

  • Schede promemoria impilate per risparmiare spazio

  • Le attività sono ora impilate tridimensionalmente sulla IU.

  • Fotocamera supporta ora la gestione dei plug-in, come lo scan di un documento.

  • Funzioni di personalizzazione e condivisione aggiunte alle schede dei nomi, nei contatti.

  • Funzione di condivisione consente di condividere rapidamente i contatti tramite Bluetooth, Facebook e altri metodi.

  • Aggiunto uno scanner alla casella di ricerca e alla schermata di blocco che consente di aggiungere nuovi contatti più facilmente.

  • Migliorato il modo in cui le e-mail non lette vengono etichettate nella posta in arrivo. Sarà possibile cancellare, apporre una stella e segnare le e-mail come lette o non lette dal menu a scorrimento a sinistra.

  • È stata creata una nuova funzione di impostazioni suggerite che consiglia le impostazioni chiave in base allo stato attuale del dispositivo. Ora, il telefono è più efficiente nell’adattarsi alle abitudini dell’utente.

  • È stata aggiunta una funzione drawer, a cassetto, riprogettata. Quando è attiva, questa funzione nasconde le app preimpostate non di sistema in un cassetto sulla schermata home, mostrando così un layout semplice e pulito.

  • È stata aggiunta una nuova funzione drawer, cassetto, per le impostazioni. È ora possibile tornare direttamente alla pagina principale delle impostazioni, per quelle impostazioni che richiedono più di due passi per la configurazione.

  • Sono state aggiunte le informazioni di emergenza. Gli utenti ora possono aggiungere il proprio nome, il tipo di sangue ed altre informazioni in modo tale che il personale dei servizi di pronto soccorso possa visualizzare le informazioni dalla schermata di blocco.

  • Aggiunta la modalità protezione occhi, che consente di regolare la temperatura del colore manualmente per un minore affaticamento della vista.

Insomma, pare che con l’aggiornamento Android Nougat gli sviluppatori non abbiano lasciato nulla al caso. Avete già ricevutola notifica sul vostro Honor 8.

Categorie: Android
Tags: Honor 8, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ora è ufficiale l’aggiornamento Oreo per Honor 8: quale sarà la data giusta?

Ora è ufficiale l’aggiornamento Oreo per Honor 8: quale sarà la data giusta?

Da alcune ore è ufficiale l’aggiornamento Oreo per Honor 8, visto che adesso sappiamo anche quale sarà la data giusta per il pubblico italiano

Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8: le ultime notizie

Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8: le ultime notizie

Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8, almeno stando alle ultime notizie provenienti direttamente dalla divisione italiana. Analizziamo le ultime notizie emerse

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia: dettagli su B360

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia: dettagli su B360

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia, visto che in queste ore è decisamente opportuno analizzare da vicino i dettagli del firmware B360. Cosa sappiamo fino a questo momento?

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8: ecco le novità

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8: ecco le novità

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8, visto che in queste ore possiamo prendere in esame tutte le novità ufficializzate dal team. Ecco cosa aspettarsi dopo il download

Honor 8 e non solo: aggiornamenti per 24 mesi

Honor 8 e non solo: aggiornamenti per 24 mesi

Honor 8 e non solo al centro di considerazioni estremamente interessanti, visto che ora si parla di aggiornamenti per 24 mesi. Ecco quanto annunciato di recente dal produttore

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento