Geekissimo

Tante offerte passa a Tim e Telecom a maggio: la risposta ai problemi tecnici

 
Antonio Mele
9 Maggio 2017
0 commenti

Sono state ufficializzate in queste ore anche offerte passa a Tim e Telecom in Italia, con promozioni relative al mese di maggio che rappresentano probabilmente l’unica risposta possibile ai problemi tecnici che sono trapelati soprattutto nella giornata di ieri, 8 maggio.

In particolare, ecco quanto è stato ufficializzato dalla nota compagnia telefonica, con relativi bonus per quanto concerne le offerte passa a Tim e Telecom:

  • TIM Smart Casa: Chi sceglie questa tariffa potrà contare su di una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (al costo di 5 Euro in più sono disponibili anche le chiamate gratis verso l’estero) e su di una linea Internet con velocità massima pari a 20 Mega in download (se presente la copertura, la connessione avviene tramite fibra ottica).

  • TIM Smart Fibra Plus: Quest’offerta permette di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM offrendo una connessione senza limiti con una velocità massima di 300 Mega in download. A completare i vantaggi della tariffa troviamo una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. La fibra sino a 300 Mega è disponibile, per ora, solo in alcuni comuni (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) mentre la fibra sino a 100 Mega può essere attivata in oltre 1500 comuni. Per attivare questa tariffa è necessario essere in copertura fibra.

  • TIM Smart Mobile: Questa tariffa abbina la linea telefonica di casa ad una tariffa vantaggiosa per lo smartphone. Chi attiva quest’opzione potrà contare su di una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi, su di una linea Internet (ADSL o fibra a seconda della copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e su di una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile). E’ possibile attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso ed ogni SIM oltre la prima ha un costo di 10 Euro in più. Con ulteriori 10 Euro in più sarà possibile attivare su di una SIM anche le chiamate gratis senza limiti.

Che ve ne pare delle nuove offerte passa a Tim e Telecom emerse oggi 9 maggio, in risposta ai down e ai vari problemi tecnici trapelati di recente?

Categorie: Adsl
Tags: passa a Tim, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Le due migliori offerte passa a TIM attivabili online a fine febbraio

Le due migliori offerte passa a TIM attivabili online a fine febbraio

Esaminiamo al meglio le due migliori offerte passa a TIM attivabili online a fine febbraio, con una selezione che potrebbe fare effettivamente la differenza

Svolta 5G con Fastweb in altre due città: ecco quali

Svolta 5G con Fastweb in altre due città: ecco quali

Svolta 5G con Fastweb in altre due città, visto che entro il 2019 questo trattamento dovrebbe essere riservato anche a Bari e Matera. Cosa sappiamo in merito?

Favolosa la nuova offerta passa a Tim Super One: ecco in cosa consiste

Favolosa la nuova offerta passa a Tim Super One: ecco in cosa consiste

Davvero conveniente la nuova offerta passa a Tim Super One, visto che oggi 18 settembre abbiamo voluto approfondire per voi alcuni aspetti che la rendono effettivamente speciale

Vodafone Happy in aggiornamento dal 21 luglio: ecco il nuovo regalo

Vodafone Happy in aggiornamento dal 21 luglio: ecco il nuovo regalo

Vodafone Happy in aggiornamento dal 21 luglio, visto che in queste ore possiamo esaminare il nuovo regalo per gli utenti con Mondadori. Eccolo con le sue sei alternative

Si concretizza la fusione Wind e 3 Italia: ecco i primi effetti

Si concretizza la fusione Wind e 3 Italia: ecco i primi effetti

Si concretizza la fusione Wind e 3 Italia, con i primi effetti che potrebbero farsi vedere nel giro di poche settimane secondo Ibarra. Come stanno effettivamente le cose?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento