Geekissimo

Da Huawei P20 a P8 Lite 2017 con offerte TIM: anticipazioni per aprile

 
Antonio Mele
26 Marzo 2018
0 commenti

Saranno disponibili nel corso del mese di aprile alcune offerte TIM interessanti per chi sta cercando uno smartphone Huawei. La gamma è piuttosto ampia, visto che si parte dai nuovissimi Huawei P20 e si arriva a prodotti meno recenti come il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017.

Proviamo a scendere maggiormente in dettagli, individuando le principali offerte TIM per coloro che stanno cercando uno smartphone Huawei, comprendendo nel discorso anche i prodotti più recenti appena ufficializzati dal produttore:

  • Huawei P8 Lite 2017: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Huawei P Smart: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Huawei P10 Lite: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Huawei Mate 10 Lite: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Huawei P20 Lite: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

  • Huawei P20: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Huawei Mate 10 Pro: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Huawei P10: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Metodo di pagamento carta di credito. Mentre per i clienti linea Fissa Tim che sceglieranno l’addebito direttamente in bolletta il costo sarà di 25 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 99 euro. Sarà possibile, inoltre, avere insieme al Huawei P10 il Watch 2 al costo di 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39 euro.

  • Huawei P20 Pro: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

  • Huawei P10 Plus: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Insomma, non si può non notare la presenza di smartphone recentissimi come i vari Huawei P20 nell’elenco delle offerte TIM che saranno a disposizione di tutti ad aprile per chi cerca la soluzione rateale.

Categorie: Android
Tags: Huawei P20, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ufficiale il nuovo Huawei P20: prezzo di listino e scheda tecnica

Ufficiale il nuovo Huawei P20: prezzo di listino e scheda tecnica

Maggiori dettagli sul nuovo Huawei P20, visto che da alcune ore sono ufficiali informazioni come quelle inerenti prezzo di listino e la scheda tecnica

Ecco il volantino Trony di gennaio 2018 con Huawei P10 Lite

Ecco il volantino Trony di gennaio 2018 con Huawei P10 Lite

Ufficiale il volantino Trony di gennaio 2018 con Huawei P10 Lite, almeno stando ad alcune informazioni emerse in queste ore per il pubblico italiano

iPhone ‘budget’, arriva il perfetto clone Android acquistabile a 199 $

iPhone ‘budget’, arriva il perfetto clone Android acquistabile a 199 $

Il mela telefono low-cost è molto vicino, dunque, il prodotto non dovrebbe essere solo il frutto di fervide fantasie, ma presto potrebbe entrare in commercio. Il web si popola ancora […]

Android 3.0 “HoneyComb” non sarà subito Open Source, Google congela il codice

Android 3.0 “HoneyComb” non sarà subito Open Source, Google congela il codice

Per il mondo dell’open source può essere una notizia sconvolgente, Google ha intenzione di rendere proprietario (per un tempo non ben definito) Android 3.0 (“Honeycomb”); il codice di tale sistema […]

Android screencast, controllo remoto di android sul PC

Android screencast, controllo remoto di android sul PC

Se anche voi siete degli amanti della tecnologia, sicuramente le avete provate tutte a partire da iOS fino ad arrivare a Symbian. Allora tenetevi pronti perchè oggi tratteremo un argomento […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento