Geekissimo

Honor 9 Premium ed Honor 6A con offerte Tre ad aprile

 
Antonio Mele
5 Aprile 2018
0 commenti

Due smartphone Android che stanno cercando di ritagliarsi uno spazio sul mercato, da alcuni giorni sono disponibili anche con offerte Tre, come si potrà percepire tramite le promozioni concepite per spingere le vendite dei vari Honor 9 Premium ed Honor 6A.

Qui di seguito potremo analizzare i vari piani concepiti con le offerte Tre per assicurare un’impennata dal punto di vista commerciale agli stessi Honor 9 Premium ed Honor 6A:

Honor 9 Premium

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

 

Honor 6A Pro

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 15 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 0 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Conto corrente)

Attenzione massima per Honor 9 Premium ed Honor 6A dunque, visto che ora anche questi due smartphone si potranno portare a casa attraverso offerte Tre.

Categorie: Android
Tags: Honor 9 Premium, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Costanti miglioramenti per il Samsung Galaxy S23 dopo l’aggiornamento di maggio

Costanti miglioramenti per il Samsung Galaxy S23 dopo l’aggiornamento di maggio

Costante impegno per migliorare l’esperienza di utilizzo dei vari Samsung Galaxy S23 in circolazione

Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3: ecco il prezzo

Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3: ecco il prezzo

Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3, almeno stando alle notizie ufficiali di queste ore a proposito del suo prezzo. Ecco una serie di dettagli interessanti sulla promozione

Arriva l’aggiornamento XXS4DPJ2 per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge: solo sicurezza

Arriva l’aggiornamento XXS4DPJ2 per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge: solo sicurezza

Arriva l’aggiornamento XXS4DPJ2 per Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, ma a quanto pare è contenuta solo la patch sulla sicurezza. Ecco cosa c’è da sapere

LG G3 con aggiornamento Nougat: salgono le probabilità

LG G3 con aggiornamento Nougat: salgono le probabilità

LG G3 con aggiornamento Nougat, visto che in queste ore sono salite le probabilità di rollout dopo l’apparizione su GeekBench. Scopriamo le ultime mosse di LG

Asus ZenFone 2 Selfie con l’aggiornamento di metà settembre: quali novità?

Asus ZenFone 2 Selfie con l’aggiornamento di metà settembre: quali novità?

Asus ZenFone 2 Selfie con l’aggiornamento di metà settembre, mentre tanti utenti in giro sul web si chiedono quali novità arriveranno. Proviamo a fare un punto della situazione per il pubblico

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento