Geekissimo

Honor 9 Premium ed Honor 6A con offerte Tre ad aprile

 
Antonio Mele
5 Aprile 2018
0 commenti

Due smartphone Android che stanno cercando di ritagliarsi uno spazio sul mercato, da alcuni giorni sono disponibili anche con offerte Tre, come si potrà percepire tramite le promozioni concepite per spingere le vendite dei vari Honor 9 Premium ed Honor 6A.

Qui di seguito potremo analizzare i vari piani concepiti con le offerte Tre per assicurare un’impennata dal punto di vista commerciale agli stessi Honor 9 Premium ed Honor 6A:

Honor 9 Premium

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 10 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 50 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

 

Honor 6A Pro

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 15 – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 0 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e Conto corrente)

Attenzione massima per Honor 9 Premium ed Honor 6A dunque, visto che ora anche questi due smartphone si potranno portare a casa attraverso offerte Tre.

Categorie: Android
Tags: Honor 9 Premium, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
TIM Easy 4G ufficiale in Italia: nuovo smartphone sotto i 100 euro

TIM Easy 4G ufficiale in Italia: nuovo smartphone sotto i 100 euro

TIM Easy 4G ufficiale in Italia, trattandosi di un nuovo smartphone sotto i 100 euro per chi vuole puntare sul sistema operativo Android. Ecco la sua scheda tecnica

Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3: ecco il prezzo

Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3: ecco il prezzo

Honor 9 Premium in offerta in Italia con 3, almeno stando alle notizie ufficiali di queste ore a proposito del suo prezzo. Ecco una serie di dettagli interessanti sulla promozione

Anche Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8 nel nuovo volantino Euronics

Anche Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8 nel nuovo volantino Euronics

Anche Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8 nel nuovo volantino Euronics, stando a quanto emerso con le recenti offerte della nota catena. Ecco quanto è stato ufficializzato dall’8 giugno

Offerta Wind per il Samsung Galaxy S8: dettagli sull’estrazione post ricarica online

Offerta Wind per il Samsung Galaxy S8: dettagli sull’estrazione post ricarica online

Ottime notizie per tutti i clienti Wind che hanno nel mirino un Samsung Galaxy S8, visto che da oggi 3 aprile sarà sufficiente effettuare una ricarica online per partecipare all’estrazione […]

Android ti interpreta alla lettera

Android ti interpreta alla lettera

Il neonato di casa Google nel bene e nel male ci stupisce sempre. In questo caso parliamo di un curiosissimo baco che affligge quel bell’oggettino che è il G1, infatti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento