Geekissimo

Tante novità per Huawei P8 Lite 2017 con l’aggiornamento di inizio maggio

 
Antonio Mele
6 Maggio 2018
0 commenti

Sta cominciando in questi giorni la distribuzione del nuovo aggiornamento di inizio maggio per coloro che dispongono di un Huawei P8 Lite 2017. Attraverso la patch B203, infatti, vengono assicurate allo smartphone Android tanto popolare in Italia moltissime funzioni come si potrà notare.

Andiamo dunque ad esaminare parte del changelog riguardante l’aggiornamento con patch di aprile per coloro che in questi mesi hanno ceduto alla tentazione di acquistare un Huawei P8 Lite 2017:

L’aggiornamento aggiunge la funzione Screenshot con tre dita, che consente di scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Riduce, a meno di un minuto i tempi di pulizia in Gestione telefono e aggiunge ulteriori scenari per il supporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.
[Screenshot]
  • Aggiunge la funzione Screenshot con tre dita. Puoi scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo.
[Doppia finestra]
  • Aggiunge un tasto tra le schede App recenti. Tramite il tocco eseguirai la divisione dello schermo. Questa operazione è disponibile solo per le app che supportano la funzionalità Dividi schermo.
[Sistema]
  • Ottimizza la velocità e i risultati della pulizia in Gestione telefono. Una singola operazione di pulizia può essere completata in meno di un minuto. Ottimizza la gestione dell’utilizzo dei dati consentendo di specificare la data di inizio del piano dati.
[Chiamata]
  • Ottimizza le chiamate rapide attivando la modalità altoparlante per impostazione predefinita. Tieni premuto il tasto del volume verso il basso per attivare la Chiamata rapida.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.

Insomma, se non lo avete ancora ricevuto non dovrete far altro che attendere la notifica per procedere in modo diretto al download del nuovo aggiornamento B203 per Huawei P8 Lite 2017.

Categorie: Android
Tags: Huawei P8 Lite 2017, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Black Friday più vicino in Italia: pioggia di offerte per Huawei P9 Lite e P8 Lite a prezzo basso

Black Friday più vicino in Italia: pioggia di offerte per Huawei P9 Lite e P8 Lite a prezzo basso

Tante occasioni interessanti a novembre per il mercato degli smartphone Android. Ecco come Huawei intende conquistare nuove fette di utenza nella fascia media del settore

OnePlus 3 in aggiornamento: primi dettagli sulla community build OxygenOS 3.5.2

OnePlus 3 in aggiornamento: primi dettagli sulla community build OxygenOS 3.5.2

OnePlus 3 in aggiornamento, visto che in queste ore stanno emergendo i primi dettagli sulla community build OxygenOS 3.5.2. Analizziamoli più da vicino

Altro aggiornamento per il Samsung Galaxy S6: manca Samsung Cloud

Altro aggiornamento per il Samsung Galaxy S6: manca Samsung Cloud

Altro aggiornamento per il Samsung Galaxy S6, ma a quanto pare anche in questo caso manca Samsung Cloud nel firmware distribuito. Andiamo a vedere più da vicino l’upgrade

qrSend, trasferire file da computer ad Android mediante codici QR

qrSend, trasferire file da computer ad Android mediante codici QR

Per trasferire file dal computer ad un qualsiasi device Android è possibile sfruttare varie tipologie di connessioni o, in alternativa, ricorrere all’impiego di uno dei tanti servizi di cloud storage […]

Android 3.0 Honeycomb per tablet, un video ce lo mostra in azione

Android 3.0 Honeycomb per tablet, un video ce lo mostra in azione

Ieri sera c’è stata la presentazione ufficiale di Android 3.0 Honeycomb, la nuova versione del sistema operativo di Google disegnata su misura per i tablet. Il sito Internet IntoMobile ha […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento