Ci sono delle conferme importanti da alcune ore a questa parte per tutti coloro che stanno seguendo con grande attenzione la questione relativa alle rimodulazioni Vodafone, almeno stando ad un’indagine giunta direttamente da bufale.net. Come molti sanno, infatti, a partire dal 3 settembre molte promozioni subiranno un aumento pari a 1,99 euro al mese, con coinvolgimento anche delle cosiddette winback.
Si tratta delle offerte che in passato sono state proposte a condizioni vantaggiose a coloro che in un primo momento avevano scelto Vodafone, salvo poi puntare su un altro operatore. Insomma, una piccola svolta negativa per il mercato, dato che le rimodulazioni Vodafone in precedenza mai si erano concentrate anche su questo particolare target. Qualcosa però pare essere cambiata oggi 28 luglio, grazie ad alcune testimonianze trapelate sul web.
Le segnalazioni di oggi, comunque, evidenziano un altro aspetto importante relativo alle rimodulazioni Vodafone in questione, se pensiamo al fatto che molti utenti adirati e propensi a cessare il proprio rapporto con la compagnia telefonica, una volta avuto un confronto diretto con l’assistenza si sono visti proporre un piano decisamente più vantaggioso. Vediamo insieme in cosa consiste.
Secondo le informazioni emerse, l’offerta successiva alle rimodulazioni Vodafone prevede minuti illimitati e 50 GB per la connessione dati a soli 8 euro al mese. Sicuramente una proposta molto più conveniente rispetto alla media delle promo Vodafone attualmente in circolazione e attivabili tramite gli store fisici. Sarà fondamentale, in un contesto di questo tipo, capire quale sarà la risposta effettiva da parte del pubblico, soprattutto considerando promozioni sempre più vantaggiose da parte di Iliad e TIM.