Geekissimo

Arriva un nuovissimo aggiornamento per Honor 9 Lite da oggi 8 novembre

 
Antonio Mele
8 Novembre 2018
0 commenti
Honor 9 Lite

Honor 9 Lite

C’è uno smartphone che è diventato molto popolare in Italia e che, di conseguenza, quando riceve un aggiornamento fa parlare molto di sé, considerando le notizie trapelate proprio in queste ore per chi si è interessato al cosiddetto Honor 9 Lite. Grazie al produttore, infatti possiamo parlare più nel dettaglio di una nuovissima patch, senza dimenticare il nuovo prezzo disponibile su Amazon.

Insomma, tanta carne sul fuoco questa mattina qui da noi. Proviamo pertanto a comprendere cosa sarà incluso all’interno dell’aggiornamento di novembre per gli utenti che hanno deciso di portarsi a casa un Honor 9 Lite in questo periodo, in modo da farci trovare pronti:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Fate dunque molta attenzione, perché il nuovo aggiornamento per Honor 9 Lite dovrebbe essere messo a disposizione di tutti già nel corso dei prossimi giorni qualora non sia ancora arrivato sul vostro modello.

Categorie: Android
Tags: Honor 9 Lite, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Samsung Galaxy A8 con offerte Vodafone in Italia ad ottobre

Samsung Galaxy A8 con offerte Vodafone in Italia ad ottobre

Precisazioni essenziali a proposito del Samsung Galaxy A8 con offerte Vodafone in Italia ad ottobre, grazie a quanto ufficializzato di recente dall’operatore

Quanti problemi Instagram con il Samsung Galaxy S7: ci sono soluzioni?

Quanti problemi Instagram con il Samsung Galaxy S7: ci sono soluzioni?

Indispensabile approfondire la questione sui problemi Instagram con il Samsung Galaxy S7, visto che al momento pare non ci siano soluzioni

Honor 9 Lite con 4 GB di memoria RAM: scheda tecnica e prezzo

Honor 9 Lite con 4 GB di memoria RAM: scheda tecnica e prezzo

Concentriamoci oggi 20 luglio Honor 9 Lite con 4 GB di memoria RAM, soprattutto per quanto riguarda scheda tecnica e prezzo del device

Android, ecco come è nato il logo e chi lo ha disegnato

Android, ecco come è nato il logo e chi lo ha disegnato

Android è, allo stato attuale delle cose, il sistema operativo maggiormente diffuso tra l’utenza. L’immagine identificativa della piattaforma, quella rappresentata dal simpatico robottino di colore verde, è oramai ben nota […]

Amazon AppStore for Android apre i battenti, Angry birds Rio in regalo

Amazon AppStore for Android apre i battenti, Angry birds Rio in regalo

Dopo tante voci e considerazioni, è finalmente realtà! Oggi apre le porte al mondo l’Amazon Android appstore e, per festeggiare, viene distribuita gratuitamente la famosa applicazione Angry Birds Rio.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento