Geekissimo

Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM con aggiornamento B363

 
Antonio Mele
22 Novembre 2018
0 commenti

Abbiamo alcune informazioni molto interessanti che dobbiamo necessariamente condividere per gli utenti da tempo interessati alle vicende del cosiddetto Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM, considerando il fatto che in queste ore è partita la distribuzione dell’aggiornamento B363, quello che tra le altre cose contiene anche GPU Turbo.

Per maggiore precisione, in ogni caso, possiamo analizzare più da vicino tutti gli aspetti specifici riguardanti il nuovo aggiornamento in questione, in attesa di assistere alla sua piena distribuzione:

Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.
[Sistema]
Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
Ottimizza la funzione Registrazione schermo. Adesso puoi registrare screenshot senza limiti di tempo.
Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Galleria]
Ottimizza la visualizzazione del testo dell’Interfaccia Utente di determinati filtri durante la modifica di un’immagine.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.

Insomma, un aggiornamento bello corposo per Huawei P8 Lite 2017 TIM, in attesa che dal produttore giungano ulteriori segnali su uno smartphone diventato tanto popolare qui da noi.

Categorie: Internet
Tags: Huawei P8 Lite 2017, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Come trovare numero cellulare

Come trovare numero cellulare

Per ovvi motivi di privacy, trovare i numeri telefonici dei cellulari non è semplice e immediato come trovare un numero telefonico fisso, i quali sono inclusi in elenchi pubblici facilmente […]

Hymera, la distribuzione gnu/linux completamente italiana

Hymera, la distribuzione gnu/linux completamente italiana

Che il sistema gnu/linux sia in costante crescita è un dato di fatto, che venga sempre di più utilizzato da un ampio numero di uenti ne è un altro, che […]

Windows 7, creare il collegamento del cestino nella taskbar

Windows 7, creare il collegamento del cestino nella taskbar

Come tutti sappiamo, i nuovi sistemi, in particolar modo quelli targati Microsoft Windows, portano sempre, e dico sempre, alla scoperta di nuovi tips and tricks, o vogliamoli chiamare trucchetti affinchè […]

DrPic, fantastico editor di immagini online!

DrPic, fantastico editor di immagini online!

Ci sarà capitato tante volte di dover modificare immagini, siano essere prese dalla rete o dal nostro computer, ma per un motivo o per un altro abbiamo, in passato, trovato […]

2 fantastici servizi per aiutare i blogger nella ricerca di immagini: Facesaech e Pixolu!

2 fantastici servizi per aiutare i blogger nella ricerca di immagini: Facesaech e Pixolu!

Un blog, per essere bello, dev’essere, tra le altre cose, ricco di immagini, così da addolcire la parte grafica e da renderne più gradevole e facile la lettura. Su questo, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento