Geekissimo

Una grossa rinfrescata alle offerte passa a Vodafone ad inizio aprile

 
Antonio Mele
8 Aprile 2019
0 commenti
Rimodulazioni Vodafone

Rimodulazioni Vodafone

Spunta proprio in queste ore un contributo non di poco conto per coloro che vogliono capire quali siano le strade migliori per attivare offerte passa a Vodafone, in relazione a promozioni destinate a fare la differenza per il pubblico italiano stando a quanto emerso fino a questo momento dalle nostre parti.

Importante in questo particolare contesto scendere maggiormente in dettagli, in modo da avere le idee chiare sulle singole offerte passa a Vodafone particolare allettanti in questo momento storico:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1 Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali eCoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Iliad e da Kena Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 12 euro al mese offre minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tre. Il costo di attivazione è di 12 euro.

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese offre minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è di 3 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 18,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 19 euro al mese offre minuti illimitati verso tuttii numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se il nuovo cliente Vodafone attiva un nuovo numero o richiede la portabilità da qualsiasi operatore. Il costo di attivazione è di 3 euro.

Allerta massima su queste offerte passa a Vodafone, dunque, in attesa di scoprire i futuri piani della compagnia telefonica nel tentativo di essere una reale alternativa ai suoi principali competitor ad aprile 2019.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Molteplici offerte passa a Vodafone il 5 febbraio: tutte le soluzioni ufficiali

Molteplici offerte passa a Vodafone il 5 febbraio: tutte le soluzioni ufficiali

Proviamo ad esaminare al meglio tutte le offerte passa a Vodafone il 5 febbraio, grazie al riepilogo sulle soluzioni definitive di questo mese

Moltissime offerte passa a Vodafone disponibili il 26 agosto

Moltissime offerte passa a Vodafone disponibili il 26 agosto

Alcuni dettagli molto interessanti a proposito delle offerte passa a Vodafone disponibili il 26 agosto, grazie a quanto è stato segnalato in queste ore

Porta i tuoi amici in Wind: riecco l’offerta dell’operatore

Porta i tuoi amici in Wind: riecco l’offerta dell’operatore

Siete clienti Wind e nella vostra cerchia ci sono persone propense a passare all’operatore? Allora è il vostro giorno fortunato, visto che da oggi la compagnia telefonica ha riattivato la […]

Il Samsung Galaxy S II vince il premio Best Smartphone al MWC 2012

Il Samsung Galaxy S II vince il premio Best Smartphone al MWC 2012

Durante il Mobile world Congress 2012 di Barcellona hanno avuto luogo anche i Global Mobile Awards 2012, ovvero quelli che, in parole povere, possono essere definiti come gli Oscar del […]

Charmburka, il burka-Bluetooth

Charmburka, il burka-Bluetooth

In un periodo in cui torna alla ribalta, in Turchia come in Olanda, il problema del velo indossato dalla donne di religione islamica vi segnalo un progetto interessante quanto provocatorio: […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento