Geekissimo

Aggiornatissimo listino sulle offerte TIM a Pasqua 2019

 
Antonio Mele
22 Aprile 2019
0 commenti

Ci sono nuove offerte TIM che possiamo prendere in esame oggi 22 aprile, in occasione di una ricorrenza come quella di Pasqua per tutti coloro che sono ansiosi di attivare le promozioni più adatti alle proprie esigenze. In concomitanza con le feste di Pasqua, infatti, sono cambiate un bel po’ di cose qui in Italia.

A tal proposito vi lasciamo ad alcuni dettagli che possono fare la differenza per tutti quelli che intendono procedere con la sottoscrizione di nuove offerte TIM come potrete notare qui di seguito:

  • Tim 7 Extra Go New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga (3+27GB) di internet mobile a 7 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. e Kena Mobile).

  • Tim Special x Te prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mesecon addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da iliad e da ho. e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile).

  • Tim Special prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet mobile a 19,99 euro al mesecon addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da Vodafone, Wind e da qualsiasi altro Operatore.

  • Tim Special Top prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet mobile a 19,99 euro al mesecon addebito su carta di credito, conto corrente, carte conto prepagate. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da Vodafone, Wind e da qualsiasi altro Operatore.

  • Tim 4 Win prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che attivano solo un nuovo numero.

Dunque, analizzate bene tutte le offerte TIM che risultano disponibili in Italia durante le feste di Pasqua, in attesa di altre novità magari durante il mese di maggio qui in Italia.

Categorie: Telefonia
Tags: Offerte Tim, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Tutte le offerte TIM con supervalutazione dell’usato Apple oggi 26 agosto

Tutte le offerte TIM con supervalutazione dell’usato Apple oggi 26 agosto

Proviamo a concentrarci sulle offerte TIM con supervalutazione dell’usato Apple a partire da oggi 26 agosto, secondo le ultime informazioni raccolte

Le tre offerte TIM che fanno la differenza oggi 20 agosto

Le tre offerte TIM che fanno la differenza oggi 20 agosto

Analizziamo bene le tre offerte TIM che fanno la differenza oggi 20 agosto, grazie ad alcune promozioni molto interessanti

Riepilogo sulle offerte TIM personalizzate di inizio aprile

Riepilogo sulle offerte TIM personalizzate di inizio aprile

Importanti informazioni sulle offerte TIM personalizzate di inizio aprile, grazie ad alcuni dettagli che potrebbero fare la differenza

Offerte TIM per la Festa del Papà fino a domani 19 marzo

Offerte TIM per la Festa del Papà fino a domani 19 marzo

Maggiori dettagli sulle fferte TIM per la Festa del Papà fino a domani 19 marzo, secondo quanto raccolto in queste ore tramite la compagnia telefonica

Aggiornate le offerte TIM con portabilità del proprio numero il 12 febbraio

Aggiornate le offerte TIM con portabilità del proprio numero il 12 febbraio

Si registra un importante aggiornamento per le offerte TIM con portabilità del proprio numero il 12 febbraio, secondo quanto trapelato in queste ore

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento