Geekissimo

Stanno arrivando nuove rimodulazioni Wind per gli utenti più disattenti

 
Antonio Mele
15 Maggio 2019
0 commenti

wind rimodulazioni

Sono ufficiali da alcune ore a questa parte le nuove rimodulazioni Wind, con cui gli utenti dovranno affrontare un costo extra di 0,99 euro a partire dal mese di giugno. La questione diventerà valida sia in caso di esaurimento dei giga disponibili nel proprio piano, sia qualora non dovesse esserci credito sufficiente al momento del rinnovo della propria offerta.

A seguire qualche informazione extra a proposito delle nuove rimodulazioni Wind di cui tanto si parla in queste ore, in modo da avere le idee più chiare sotto questo punto di vista:

“A partire dal rinnovo successivo al 16 giugno 2019, internet illimitato a 128k già previsto al termine dei GIGA inclusi nella tua offerta, costerà 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in relazione all’offerta attiva.
I clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 13 maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.
In alternativa puoi mantenere la tua offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Se desideri mantenere la tua offerta invia una SMS entro il 31 luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l’incremento comunicato è di 0,99 euro, con il testo G2, se l’incremento comunicato è di 1,49 euro.

Ti ricordiamo che puoi sempre controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI”.

Ovviamente, ci sono le solite strade percorribili per rifiutare le rimodulazioni Wind esposte oggi 15 maggio e per recedere dal contratto con l’operatore senza pagare penali.

Categorie: Telefonia
Tags: rimodulazioni Wind, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Le rimodulazioni Wind praticamente certe dal 25 agosto

Le rimodulazioni Wind praticamente certe dal 25 agosto

Analizziamo più da vicino le rimodulazioni Wind praticamente certe dal 25 agosto, grazie a quanto annunciato di recente dall’operatore

Aggiornatissimo listino sulle offerte TIM a Pasqua 2019

Aggiornatissimo listino sulle offerte TIM a Pasqua 2019

Soffermiamoci subito sul listino delle offerte TIM a Pasqua 2019, grazie ad utili informazioni emerse fino a questo momento

Arrivano altre rimodulazioni Wind con Noi Unlimited+ in aumento

Arrivano altre rimodulazioni Wind con Noi Unlimited+ in aumento

Concentriamoci sulle nuove rimodulazioni Wind con Noi Unlimited+ in aumento secondo quanto raccolto in questi giorni

Offerte TIM per la Festa del Papà fino a domani 19 marzo

Offerte TIM per la Festa del Papà fino a domani 19 marzo

Maggiori dettagli sulle fferte TIM per la Festa del Papà fino a domani 19 marzo, secondo quanto raccolto in queste ore tramite la compagnia telefonica

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

Per tutti i clienti Wind è bene fin da subito mettere in evidenza come le tariffe saranno oggetto di numerosi rincari dal prossimo 10 settembre in avanti. Le rimodulazioni più […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento