Importante aggiornamento per ASUS ROG Phone 2 ad ottobre in Italia
Arriva in queste ore un aggiornamento interessante per i non pochi utenti che hanno deciso di acquistare un ASUS ROG Phone 2, considerando il fatto che ad ottobre potremo toccare con mano una patch interessante. Cerchiamo dunque di comprendere in quali aree il produttore coreano ha deciso di intervenire con un aggiornamento delicato.
In particolare, si tratta del pacchetto software 16.0631.1908.12, tramite il quale potremo individuare diversi riscontri interessanti all’interno del registro delle modifiche, in riferimento ai seguenti cambiamenti:
-
Introdotta la funzionalità AirTriggers.
-
Ulteriori possibilità di mappare i tasti fisici.
-
Condivisione e possibilità di importare nuovi profili di gioco.
-
Aggiunta l’opzione per passare da un dispositivo Bluetooth all’altro nella schermata delle chiamate.
-
Aggiunta alla funzione AirTrigger, la gesture per lanciare app tramite lo squeeze.
Insomma, ci sono diversi aspetti da prendere in esame tramite il nuovo upgrade pensato per ASUS ROG Phone 2, a maggior ragione se pensiamo che lo smartphone nel corso degli ultimi mesi è riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo sul mercato. Questione calda, dunque, che dobbiamo analizzare con grande attenzione oggi 8 ottobre. Fate dunque molta attenzione nel corso delle prossime ore, nel caso in cui dovesse arrivare la notifica per portare a termine il download del pacchetto software qui in Italia.