Scattano i rimborsi ufficiali acquistando Samsung Galaxy S10 e Note 10 dal 7 gennaio
Buone notizie per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S10 o un Note 10, visto che a partire da oggi 7 gennaio possiamo considerare ufficiale la promozione con la quale gli utenti si potranno assicurare un rimborso pari a 150 o 200 euro, nel caso in cui dovessero essere soddisfatti alcuni requisiti. Cerchiamo dunque di capire come si stiano mettendo le cose per il pubblico interessato.
Tutti i dettagli sui Samsung Galaxy S10 e Note 10
In particolare, bisogna in primis analizzare i singoli rimborsi per ciascun modello che rientra nella promozione concepita dalla divisione italiana del produttore. Qui la situazione per i vari Samsung Galaxy S10 e Note 10:
-
200 euro di rimborso se hai acquistato un Galaxy Note 10 o Galaxy Note 10+;
-
150 euro di rimborso se hai acquistato un Galaxy S10 o Galaxy S10+.
Allo stesso tempo, però, è indispensabile esaminare anche alcuni requisiti affinché si possa usufruire della nuova promozione per Samsung Galaxy S10 e Note 10:
-
acquistare entro il 27 gennaio e presso i punti vendita aderenti uno smartphone a scelta tra quelli elencati;
-
registrare il Galaxy acquistato entro e non oltre il 14 febbraio 2020 su members.samsung.it/promozioni oppure inviare una richiesta di registrazione all’indirizzo info@samsungmembers.it se si risiede in uno stato UE diverso dall’Italia;
-
attendere il rimborso della somma prevista (200 euro per la gamma Note 10 – 150 euro per quella S10) che verrà accreditato tramite bonifico bancario entro 45 giorni lavorativi dall’email di convalida.
Insomma, se desiderate acquistare un Samsung Galaxy S10 o un Note 10, da oggi 7 gennaio avrete sicuramente un motivo in più per procedere.