Geekissimo

Il Samsung Galaxy S21 riappare con il processore Snapdragon 888 e 8 GB di RAM

 
Antonio Mele
4 Dicembre 2020
0 commenti

C’è ancora mistero sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy S21. Quando Qualcomm ha presentato il processore Snapdragon 888 all’inizio di questa settimana, Samsung era misteriosamente scomparsa dall’elenco delle aziende che intendono utilizzare il nuovo chipset. Ciò ha portato a voci sul lancio del Galaxy S21 con il solo processore Exynos 2100. Ora, il Galaxy S21 è apparso ancora una volta con il processore Snapdragon.

Una nuova voce nel database di Geekbench rivela una variante del Galaxy S21 (SM-G991U), che utilizza il chipset denominato “Lahaina”, che è il nome in codice utilizzato per il processore Snapdragon 888 di Qualcomm. Sembra che stia utilizzando un processore octa-core con una velocità di clock di base di 1,8 GHz. Il telefono sembra utilizzare 8 GB di RAM e Android 11 . Il dispositivo ha ottenuto 1.075 punti nel test CPU single-core e 2.916 punti nel test CPU multi-core.

Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21

Specifiche trapelate del Samsung Galaxy S21

Il Galaxy S21 dovrebbe presentare un display Super AMOLED Infinity-O da 6,2 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, risoluzione FHD + e un lettore di impronte digitali in-display. Il telefono potrebbe presentare il SoC Exynos 2100 in alcuni mercati, mentre altri mercati potrebbero ottenere la variante Snapdragon 888. Il prossimo smartphone di fascia alta potrebbe contenere 8 GB / 12 GB di RAM, una memoria interna da 128 GB / 256 GB e uno slot per schede microSD.

Samsung dovrebbe utilizzare una configurazione a tripla fotocamera sul Samsung Galaxy S21, con una fotocamera grandangolare da 12 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e una fotocamera con teleobiettivo da 64 MP. Si dice che tutte le telecamere supportino la registrazione video 4K a 60 fps con stabilizzazione Super Steady. Il telefono potrebbe anche ottenere la funzione di registrazione video 8K a 30 fps. Si dice che la fotocamera principale sia in grado di passare automaticamente tra le modalità di registrazione video a 30 fps e 60 fps, in base alle condizioni di illuminazione.

Categorie: Telefonia
Tags: Samsung Galaxy S21, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Il Samsung Galaxy S21 vicino al programma beta con One UI 4.0

Il Samsung Galaxy S21 vicino al programma beta con One UI 4.0

Informazioni utili per tutti coloro che seguono con interesse lo sviluppo del device

Il Samsung Galaxy S21 sbaraglia la concorrenza nel primo trimestre 2021

Il Samsung Galaxy S21 sbaraglia la concorrenza nel primo trimestre 2021

Cosa sappiamo a proposito di un device che potrebbe fare la differenza anche nel Q3 del 2021

Partono ufficialmente le vendite del Samsung Galaxy S21 da oggi 29 gennaio

Partono ufficialmente le vendite del Samsung Galaxy S21 da oggi 29 gennaio

Le ultime mosse del produttore asiatico dal punto di vista puramente commerciale

Pesantissimi problemi Vodafone e Ho. Mobile oggi 3 ottobre

Pesantissimi problemi Vodafone e Ho. Mobile oggi 3 ottobre

Tutti da verificare i problemi Vodafone e Ho. Mobile oggi 3 ottobre, stando alle tantissime lamentele che si susseguono in Rete da questa mattina

La nuova offerta passa a Vodafone da TIM di fine agosto 2018

La nuova offerta passa a Vodafone da TIM di fine agosto 2018

Concentriamoci subito sulla nuova offerta passa a Vodafone da TIM di fine agosto 2018, in riferimento alle indicazioni giunte direttamente dal pubblico

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento