Geekissimo

Migliora la fotocamera dei Samsung Galaxy con One UI 3.1: spunta un video

 
Antonio Mele
5 Gennaio 2021
2 commenti

Dobbiamo aspettarci tante novità soprattutto sul fronte fotocamera per i vari Samsung Galaxy che avranno modo di installare l’aggiornamento impostato su One UI 3.1 nelle prossime settimane. Il filmato in questione, infatti, consente di visualizzare in anteprima funzionalità come video di sfondo delle chiamate, la possibilità di utilizzare Google Discover invece di Samsung Free e altro ancora. Cerchiamo, dunque, di fare ordine tra le informazioni disponibili per il pubblico italiano.

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy

Come cambia la fotocamera dei Samsung Galaxy con One UI 3.1

Alcune funzionalità della fotocamera aggiunte con One UI 3.1 sono anche brevemente mostrate nel video. C’è un nuovo potenziatore della messa a fuoco, anche se non è chiaro se sarà disponibile su tutta la gamma Samsung Galaxy S21 o se sarà riservato al Galaxy S21 Ultra poiché è l’unico modello dei tre a vantare l’autofocus laser.

Inoltre, il video rivela anche una nuova funzionalità che consente agli utenti di registrare video con le fotocamere posteriore e anteriore contemporaneamente. Potresti aver sentito parlare di questa aggiunta prima, ma ora puoi vederla in azione.

Anche il filtro luce blu esistente sembra essere stato revisionato, o almeno rinominato e dotato di un paio di funzionalità in più. Ora si chiama Protezione per gli occhi e ti consente di scegliere tra l’oscuramento della luce blu adattivo e personalizzato. Guarda il video completo qui sotto per un’anteprima più completa di One UI 3.1.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci fornisce una sorta di anteprima sulle funzioni della fotocamera che avremo modo di toccare con mano sui Samsung Galaxy tramite One UI 3.1.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Android 12 ha un design che si ispira alla One UI dei Samsung Galaxy a quanto pare

Android 12 ha un design che si ispira alla One UI dei Samsung Galaxy a quanto pare

Alcune indicazioni particolarmente interessanti, stamane, sul nuovo aggiornamento

Mercato sistemi operativi: Windows 8.1 cresce, Windows XP non molla

Mercato sistemi operativi: Windows 8.1 cresce, Windows XP non molla

Nei giorni scorsi Net Applications ha provveduto a render noti alcuni interessanti dati inerenti la diffusione e l’utilizzo dei sistemi operativi nel mondo. Stando a tali dati ciò che si […]

Come formattare una penna USB o un hard disk esterno in FAT32 con Mac OS Snow Leopard [Video Tutorial]

Come formattare una penna USB o un hard disk esterno in FAT32 con Mac OS Snow Leopard [Video Tutorial]

Un disco rigido ,per offrire la possibilità di aggiunta/cancellazione di file in un sistema operativo Apple, deve essere formattato in NTFS. Questo tipo di file system è sicuramente un passo […]

Jolicloud esce dalla Beta Privata! Rilasciata la prima versione pubblica

Jolicloud esce dalla Beta Privata! Rilasciata la prima versione pubblica

Di JoliCloud ne abbiamo già parlato abbastanza in passato qui su Geekissimo. Sicuramente JoliCloud merita tutta questa attenzione dal nostro blog, è già da parecchi mesi che abbiamo questo sistema […]

Ubuntu 9.04 atteso per il prossimo 24 Aprile 2009

Ubuntu 9.04 atteso per il prossimo 24 Aprile 2009

E’ stata rilasciata da circa due settimane, ormai, la versione 8.10 di Ubuntu, che già si parla della futura versione di questa nota distribuzione Linux. La prossima versione di Ubuntu […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1vreyrolinomit

    Thanks , I have just been searching for information about this topic for ages and yours is the best I’ve discovered so far. But, what about the bottom line? Are you sure about the source?

    11 Gen 2021, 6:01 am Rispondi|Quota
  • #2StromLem

    [url=https://stromectolgf.online/#]stromectol tab price[/url] stromectol generic

    8 Giu 2022, 7:05 am Rispondi|Quota