Geekissimo

I Samsung Galaxy che da febbraio 2021 non riceveranno nuovi aggiornamenti

 
Antonio Mele
3 Febbraio 2021
1 commento

Bisogna analizzare con attenzione la lista dei Samsung Galaxy che, a partire dal mese di febbraio 2021, smetterà di ricevere aggiornamenti software. Al contempo, poi, ci sono altri prodotti che dovranno accontentarsi di patch trimestrali, secondo quanto trapelato questo mercoledì.

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy

Lista dei Samsung Galaxy che non riceveranno nuovi aggiornamenti

La strategia software di Samsung è migliorata in modo significativo negli ultimi anni, trasformando l’azienda da uno dei peggiori OEM per gli aggiornamenti a uno dei migliori. L’anno scorso, Samsung ha annunciato che la maggior parte dei suoi dispositivi avrebbe ricevuto tre anni di aggiornamenti del sistema operativo Android, e ora ha aggiornato il suo elenco di dispositivi supportati con alcune aggiunte e rimozioni.

Il sito Web di Samsung è stato aggiornato per menzionare che cinque telefoni non ricevono più aggiornamenti di sicurezza: Galaxy J3 Pop, Galaxy A5 2017, Galaxy A3 2017, Galaxy A7 2017 e a sorpresa il Galaxy Fold 5G. Esatto, la variante 5G da ben 2.000 dollari del Galaxy Fold originale non è apparentemente supportata, ma secondo i principali addetti ai lavori questo deve essere un errore.

Il Galaxy Fold 5G probabilmente è stato venduto in quantità limitate e non è mai stato ufficialmente disponibile al di fuori della Corea del Sud e di alcuni paesi europei, ma è altamente probabile oggi 3 febbraio che la rimozione dalla pagina possa essere un errore di battitura. Android 11 (One UI 3.0) ha iniziato a essere distribuito su entrambe le versioni LTE e 5G di Fold il mese scorso, secondo SamMobile, e avrebbe davvero poco senso per Samsung abbandonare il supporto subito dopo aver spedito un aggiornamento importante.

Categorie: Android
Tags: Samsung Galaxy, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Solo a dicembre i Samsung Galaxy riceveranno One UI 3.0 stabile

Solo a dicembre i Samsung Galaxy riceveranno One UI 3.0 stabile

Analizziamo le ultime notizie ufficiali per quanto riguarda l’arrivo dell’aggiornamento nella sua versione definitiva

Uno sfondo blocca i Samsung Galaxy a giugno 2020

Uno sfondo blocca i Samsung Galaxy a giugno 2020

Utili informazioni per evitare problemi di diverso tipo con il proprio smartphone Android

Tutti i Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamento Android Q

Tutti i Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamento Android Q

Dettagli extra sui vari Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamento Android Q, secondo quanto emerso fino a questo momento

Quando i Samsung Galaxy riceveranno l’aggiornamento Android Pie: roadmap ufficiale

Quando i Samsung Galaxy riceveranno l’aggiornamento Android Pie: roadmap ufficiale

Analizziamo insieme quando i Samsung Galaxy riceveranno l’aggiornamento Android Pie, con una mappa ufficiale che in queste ore fa la differenza

Tutto sui Samsung Galaxy ed il relativo aggiornamento delle app

Tutto sui Samsung Galaxy ed il relativo aggiornamento delle app

Importante soffermarsi sui Samsung Galaxy ed il relativo aggiornamento delle app, in relazione a quanto è stato ufficializzato ad inizio dicembre

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1cheap wigs

    I received it very soon. I tried it on last night. My family said it was natural. I didn’t think I was wearing a wig. You can see the last set of comparison photos clearly. A particularly satisfying shopping.

    8 Feb 2021, 9:29 am Rispondi|Quota