Geekissimo

Novità sui problemi hardware per iPhone 12 da febbraio 2021

 
Antonio Mele
17 Febbraio 2021
1 commento

Ci sono alcune importanti novità da prendere in esame a proposito dell’iPhone 12. Apple ha informato oggi i fornitori di servizi autorizzati della mela morsicata che introdurrà un nuovo metodo di riparazione della stessa unità per i modelli iPhone 12 mini e iPhone 12, in riferimento a quelli che presentano alcuni problemi che in genere richiederebbero la sostituzione dell’intera unità.

iPhone 12

iPhone 12

Cosa cambia per iPhone 12 da oggi

Apple ha detto attraverso una nota ai fornitori che, da questo momento, i tecnici saranno in grado di offrire riparazioni della stessa unità a partire dal 23 febbraio per i modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 che non possono essere accesi o che stanno riscontrando problemi con la scheda logica, Face ID sistema o l’involucro del dispositivo, come il vetro posteriore incrinato.

I fornitori di servizi autorizzati Apple (e probabilmente le barre Genius) avranno a disposizione una nuova componente, “Sistema posteriore per iPhone”, che consiste nella custodia posteriore di un iPhone con tutti i componenti tranne il display e la fotocamera posteriore, inclusi la batteria, la scheda logica e il wireless bobina di ricarica, Taptic Engine, sistema Face ID e così via.

Se un cliente ha un iPhone 12 mini con vetro posteriore rotto, ad esempio, i tecnici saranno in grado di sostituire l’intera cover posteriore del dispositivo, con la nuova custodia apposta sul display originale e sulla fotocamera posteriore. Per questo motivo, il display del cliente e la fotocamera posteriore devono essere privi di danni o guasti funzionali affinché il loro dispositivo possa beneficiare di questo metodo di riparazione della stessa unità, secondo Apple.

Categorie: Telefonia
Tags: iPhone 12, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Vanno alla grande le vendite di iPhone 12 rispetto all’iPhone 11

Vanno alla grande le vendite di iPhone 12 rispetto all’iPhone 11

Buone notizie per Apple, a proposito dell’andamento delle vendite per il suo melafonino

Conosciamo meglio i nuovi iPhone 12 e le loro batterie

Conosciamo meglio i nuovi iPhone 12 e le loro batterie

Informazioni utili per conoscere al meglio i nuovi melafonini di Apple

Motorola toglie i veli alle edizioni speciali Moto G5s e G5s Plus

Motorola toglie i veli alle edizioni speciali Moto G5s e G5s Plus

Motorola Moto G5 fa un bel raddoppio. Si tratta dell’ultimo smartphone che è stato lanciato dal marchio gestito da Lenovo. In seguito al lancio di G5 e G5 Plus, il […]

Ufficiali le modifiche a Tim Special, ecco i dettagli

Ufficiali le modifiche a Tim Special, ecco i dettagli

Ufficiali le modifiche a Tim Special, al punto che oggi possiamo riepilogare tutti i dettagli fino a questo momento trapelati. Come stanno effettivamente le cose?

BlackBerry: con i temi personalizzabili è sempre più consumer?

BlackBerry: con i temi personalizzabili è sempre più consumer?

Una settimana fa, proprio in queste ore stavamo provando con l’aiuto di personale specializzato di RIM il programma BlackBerry Theme Studio: un semplice tool con cui è possibile creare temi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1cheap wigs

    Save the hair loss artifact

    20 Feb 2021, 12:24 pm Rispondi|Quota