Geekissimo

iPhone 12 Pro, buone notizie sulle riparazioni di Apple

 
Antonio Mele
11 Marzo 2021
0 commenti

Ci sono buone notizie per quanto riguarda le riparazioni di iPhone 12 Pro. Il mese scorso, MacRumors ha riferito che Apple stava introducendo un nuovo metodo di riparazione della stessa unità per i modelli di iPhone 12 mini e iPhone 12 che presentano alcuni problemi che in genere richiederebbero la sostituzione dell’intera unità. Ora, abbiamo appreso che Apple ha esteso queste riparazioni della stessa unità a iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro

Cosa cambia con le riparazioni di iPhone 12 Pro

Scendendo in dettagli, nel caso in cui un cliente dovesse ritrovarsi con un iPhone 12 Pro con vetro posteriore rotto, ad esempio, un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple è in grado di sostituire l’intera parte posteriore del dispositivo con la parte del sistema posteriore dell’iPhone. Il tutto, mantenendo il display e la parte posteriore originali del cliente telecamera. Per questo motivo, il display dell’iPhone e la fotocamera posteriore devono essere privi di danni o problemi affinché il dispositivo possa beneficiare di una riparazione della stessa unità.

I modelli di iPhone 12 possono essere idonei per una riparazione della stessa unità se non possono essere accesi o se si verificano problemi con la scheda logica, il sistema Face ID o il rivestimento del dispositivo, come il vetro posteriore rotto, secondo Apple. Si dice che il nuovo metodo di riparazione sia disponibile in tutti i paesi e le regioni in cui vengono venduti i modelli di iPhone 12.

Nel suo promemoria, Apple ha ribadito che questa mossa supporta l’impegno costante dell’azienda a ridurre l’impronta di carbonio di ogni prodotto che vende. Vedremo come questo inciderà sulle riparazioni di iPhone 12 Pro.

Categorie: Telefonia
Tags: iphone 12 pro, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Prototipo di iPhone 12 Pro e beta 2 iOS 14.4: le novità da Apple

Prototipo di iPhone 12 Pro e beta 2 iOS 14.4: le novità da Apple

Alcune indicazioni particolarmente interessanti per gli utenti Apple in queste ore

Un grosso dilemma per Apple con la scheda tecnica dell’iPhone 12 Pro e la sua uscita

Un grosso dilemma per Apple con la scheda tecnica dell’iPhone 12 Pro e la sua uscita

Non tutte le decisioni sono state prese per il dispositivo, a poche settimane dalla possibile uscita sul mercato

Ufficiali le modifiche a Tim Special, ecco i dettagli

Ufficiali le modifiche a Tim Special, ecco i dettagli

Ufficiali le modifiche a Tim Special, al punto che oggi possiamo riepilogare tutti i dettagli fino a questo momento trapelati. Come stanno effettivamente le cose?

BlackBerry e App World: grandi novità in arrivo

BlackBerry e App World: grandi novità in arrivo

Nuove soluzioni software che rendano unica l’esperienza multimediale di ogni utente BlackBerry: questo può essere il riassunto della conferenza romana di RIM, che si conclude oggi dopo ben tre giorni […]

Symbian Themes: spettacolare collezione di 5 Temi per Symbian s60

Symbian Themes: spettacolare collezione di 5 Temi per Symbian s60

Chi non ama quei famosi “file” soprannominati temi, che abbelliscono e rendono stupenda la grafica del cellulare? La risposta l’anticipo io: nessuno. Ed è per questo motivo che oggi mi […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento