Geekissimo

Ufficiale il mese gratis su DAZN dopo i problemi in Inter-Cagliari: come attivarlo

 
Antonio Mele
16 Aprile 2021
1 commento

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ora possiamo dare come ufficiale la notizia del mese gratis su DAZN. Stiamo parlando degli utenti che hanno riscontrato disservizi nella giornata di domenica, soprattutto nel corso della partita delle 12.30 di San Siro tra Inter e Cagliari. Tuttavia, va detto che in tanti hanno segnalato anomalie anche nel corso del pomeriggio, quando la piattaforma ha trasmesso il match del Bentegodi.

mese gratis su DAZN

mese gratis su DAZN

Cosa sappiamo sul mese gratis su DAZN

Dopo le indiscrezioni di inizio settimana, l’iniziativa di marketing da parte dell’azienda è ufficiale, visto che in tanti potranno godersi un mese gratis su DAZN come forma di rimborso per quanto avvenuto nella giornata di domenica. Un dettaglio non di poco conto, se pensiamo che stiamo per entrare nel mese finale del campionato di Serie A. Questa la comunicazione che è giunta anche a noi nel corso delle ultime ore, che conferma il tutto:

“Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni.
Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi.
Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021.
Entro 48 ore dalla registrazione su https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa email con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti clicca qui.
Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta”.

Dunque, affrettatevi ad inserire il vostro indirizzo email con il quale siete registrati alla piattaforma, in modo tale da ottenere nel più breve tempo possibile le istruzioni per attivare il mese gratis su DAZN. Ricordiamo, a tal proposito, che chi guarda DAZN tramite Sky non dovrebbe aver affrontato problematiche, motivo per il quale il rimborso dovrebbe essere valido solo per coloro che accedono al palinsesto tramite l’applicazione.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: DAZN, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
TinyPNG, ridurre il peso delle immagini PNG senza perdere qualità

TinyPNG, ridurre il peso delle immagini PNG senza perdere qualità

Soprattutto sul mondo del web molto spesso viene utilizzato il formato PNG per le immagini. Questo accade non solo perché questo tipo di compressione permette alla figura di avere un’ottima […]

Twittare in modo anonimo i propri pensieri con SecretTweet

Twittare in modo anonimo i propri pensieri con SecretTweet

Di recente abbiamo pubblicato una lista delle applicazionmi più cool ideate per Twitter, sicuramente c’è ne sono altre centinaia non presenti in quella piccola lista. Una di queste applicazioni che […]

HiTask: task manager online

HiTask: task manager online

HiTask è un applicazione Web 2.0 davvero molto utile e anche pratica e graficamente piacevole. Si tratta di un task manager online, ovvero un applicazione online che funziona direttamente nel […]

Popuri: nuovo tool seo

Popuri: nuovo tool seo

Popuri è un nuovo toll per SEO (search engine optimization) che ci permette di sapere molte informazioni riguardo a un dominio. Inserendo un link in pochi istanti avremo informazioni riguardanti: […]

Quickeo: sharing privato tramite email

Quickeo: sharing privato tramite email

Quickeo è un nuovo sito di storage che ci offre la possibilità di condividere privatamente tutti i file che vogliamo. Basta effettuare la registrazione gratuita e uploadare i file che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1livebetbg

    Сайтът [url=https://www.livebet.bg/bet365]bet365[/url] предоставя богата селекция от продукти, които задоволяват различните предпочитания на любителите на хазартни игри в няколко направления …

    10 Mar 2022, 10:53 am Rispondi|Quota