Importante l’aggiornamento di giugno per il Samsung Galaxy S21: risolto bug alla fotocamera
Quello che potrebbe essere uno degli aggiornamenti più importanti per la serie Samsung Galaxy S21 per molti clienti è disponibile a livello internazionale a partire da oggi, dopo essere stato rilasciato nel paese di origine di Samsung pochi giorni fa . Questo è l’aggiornamento di sicurezza di giugno 2021 che risolve i problemi di lag nell’app della fotocamera dei telefoni Galaxy S21, come Samsung ha rivelato oggi.
Cosa cambia con il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S21 in arrivo a breve
Come riportato qualche giorno fa, l’app della fotocamera sui telefoni della serie Galaxy S21 può rallentare mentre svolge le attività più basilari, come lo zoom avanti e indietro su una scena passando dalla fotocamera principale a quella dello zoom o passando da una modalità di scatto all’altra. Secondo Samsung , il lag dovrebbe essere corretto nell’aggiornamento di giugno, ma fino a che punto l’azienda è riuscita a farlo è qualcosa che dovremo testare il nuovo firmware per scoprirlo. Aggiorneremo presto questo articolo con i nostri risultati; se hai già scaricato l’aggiornamento, puoi dirci se noti miglioramenti sul tuo telefono.
Il lancio internazionale dell’aggiornamento di giugno 2021 per la serie Galaxy S21 è iniziato negli Emirati Arabi Uniti ed è destinato a raggiungere più mercati prima della fine della settimana. Staremo a vedere quando l’aggiornamento metterà piede anche qui in Italia, ma considerando l’urgenza dell’intervento, è probabile che tutti possano fare questo step con il proprio Samsung Galaxy S21 nel giro di pochi giorni. Insomma, ancora un po’ di pazienza e potremo risolvere l’anomalia.