Segnalata la disponibilità dell’aggiornamento di luglio per il Samsung Galaxy Note 9 nel mondo
Lo sviluppo software per il Samsung Galaxy Note 9 non è ancora terminato. Il Galaxy S10 è stato il primo smartphone a ricevere la patch di sicurezza di luglio 2021. L’aggiornamento è stato quindi rilasciato su Galaxy Note 10, Galaxy Note 10 Lite, Galaxy Note 20, Galaxy S20, Galaxy S20 FE, Galaxy S21, Galaxy Z Flip, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy A52. Ora Samsung sta espandendo il lancio del suo ultimo aggiornamento di sicurezza allo stesso Samsung Galaxy Note 9.
Cosa dobbiamo attenderci dall’aggiornamento di luglio per il Samsung Galaxy Note 9
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software con la patch di sicurezza di luglio 2021 per il Galaxy Note 9 oggi in Germania . Il nuovo aggiornamento, che ha la versione firmware N960FXXS8FUF5 , corregge quasi 20 bug relativi alla privacy e alla sicurezza degli utenti. L’aggiornamento risolve anche il recente bug relativo ad Android Auto che alcuni utenti stavano affrontando sugli smartphone Galaxy.
Se sei un utente Galaxy Note 9 in Germania, potresti aver già ricevuto la notifica di aggiornamento. Se non l’hai ancora ricevuto, puoi controllare manualmente l’aggiornamento andando su Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa . Puoi anche scaricare il file del firmware più recente dalla nostra sezione firmware e aggiornarlo manualmente.
Occorre ricordare che il Samsung Galaxy Note 9 ha fatto il suo esordio sul mercato a metà del 2018 con Android 8.1 Oreo. Il telefono ha ricevuto l’aggiornamento One UI basato su Android 9 all’inizio del 2019 e l’aggiornamento One UI 2 basato su Android 10 a dicembre 2019. Lo smartphone non riceverà alcun aggiornamento aggiuntivo del sistema operativo Android in futuro.