Si segnalano problemi con fotocamera WhatsApp zoomata oggi

Sono segnalati in queste ore alcuni problemi con la fotocamera WhatsApp zoomata. Attualmente l’app sta aggiungendo funzioni come la possibilità di poter far sparire tutti i contenuti multimediali che invii ai tuoi amici una volta che lo aprono. Allo stesso modo, l’app sta sviluppando lo strumento in modo che tutti i messaggi che invii si autodistruggano se non vengono visualizzati dopo una settimana, un ottimo sistema di sicurezza per alcuni.

fotocamera WhatsApp

Focus sui problemi con fotocamera WhatsApp zoomata

ci sono alcuni dettagli che riguardano le persone che vogliono utilizzare la fotocamera WhatsApp zoomata, e cioè che nell’ultima versione dell’app di messaggistica si è verificato un cambiamento nel modo di scattare le foto, perché ora la fotocamera dell’app è ingrandita. C’è un errore? Cosa sta succedendo? Segui questi passi. Molti credono che si tratti di un bug mentre altri, che vogliono risolverlo, hanno deciso di disinstallare e reinstallare WhatsApp. Ma il problema si risolve con pochi semplici:

Prima di tutto, una delle soluzioni più veloci, nel caso in cui la fotocamera di WhatsApp venga ingrandita, è utilizzare l’app fotografica nativa sul tuo dispositivo mobile. In questo modo lo scatto non sarà più allungato o ingrandito, ma puoi scegliere il formato 4:3 o 1:1. In secondo luogo, se vuoi risolverlo, dovresti eliminare la cartella cache di WhatsApp dal tuo terminale Android. Infine, puoi anche disinstallare e reinstallare l’applicazione per aggiornarla, nel caso in cui il bug sia stato corretto.

In questo modo, dovremmo metterci alle spalle i problemi riscontrati di recente con la fotocamera WhatsApp zoomata.