Geekissimo

Le chiavette usb personalizzate, il gadget geekissimo perfetto

 
Antonio Mele
3 Novembre 2021
0 commenti

Sei in cerca di un’idea diversa dal solito per un regalo aziendale che catturi l’attenzione? Le chiavette Usb personalizzate sono ciò che fa al caso tuo per una lunga serie di motivi: per esempio perché si dimostrano davvero versatili, visto che possono essere adattate a una grande varietà di utilizzi. Inoltre, sono pratiche e belle da vedere: i dispositivi migliori, infatti, si caratterizzano per un design compatto e al contempo moderno, grazie a cui si può suscitare una piacevole impressione nei confronti dei clienti.

chiavette usb personalizzate

chiavette usb personalizzate

Tutto ciò che serve per un business di successo

Chiunque gestisce un business, a prescindere dalle sue dimensioni, è consapevole di quanto sia importante prestare attenzione ai dettagli per riuscire a emergere tra i competitor e a farsi notare rispetto ai concorrenti. Gli omaggi su misura riscuotono un notevole apprezzamento presso il pubblico, e non solo fra i più giovani: un regalo, infatti, è sinonimo di attenzione da parte del marchio nei confronti della clientela. Ovviamente la strategia promozionale ha successo soprattutto se l’accessorio che viene scelto come omaggio è funzionale e realmente utile, in modo che possa essere usato spesso divenendo un fedele alleato per la vita di tutti i giorni.

Puoi acquistare le chiavette usb personalizzate sullo shop online di StampaSi: trovi un sacco di opzioni tra cui scegliere, come per esempio la penna Flash Drive Impression, realizzata in metallo e plastica. Tutto quel che si deve fare per l’ordine è allegare il file di stampa e aspettare che venga realizzato il prodotto, secondo il quantitativo richiesto, per una soluzione esclusiva e originale. Trovi maggiori informazioni al termine di questo contenuto.

I vantaggi offerti dalle chiavette Usb personalizzate

Le chiavette Usb garantiscono un sacco di benefici, tanto per i clienti di un’azienda quanto per i dipendenti: si prestano a essere personalizzate con tanti elementi grafici diversi, dal nome del marchio al logo. Una speciale attenzione dovrebbe essere riservata ai colori, che in molti casi contribuiscono a definire la vision e la mission aziendale. In qualunque caso le chiavette – o pen drive, a seconda di come le si voglia chiamare – sono molto di più che semplici dispositivi tecnologici, in quanto possono essere considerate a tutti gli effetti degli strumenti di comunicazione e di promozione.

Come e quando utilizzare le chiavette Usb

Ormai oggi chiunque è consapevole delle modalità di utilizzo e della praticità delle chiavette Usb. Si tratta di device che servono ad archiviare i video, le tracce musicali, le immagini e i documenti di testo. Così, ci si ritrova a disposizione una copia doppia di ciò che si ha sul computer; i file sono sempre disponibili e a portata di mano, anche se si è in giro, e in più si ha l’opportunità di risparmiare un bel po’ di spazio sul computer.

Fare marketing con le pen drive

Le pen drive contribuiscono alla diffusione del nome e del marchio aziendale, ne consolidano la fama e soprattutto rafforzano la brand identity: tutti aspetti che hanno effetti positivi anche dal punto di vista del rapporto con la community. Stiamo parlando di articoli duttili, da usare nel tempo libero o sul lavoro, in tanti contesti differenti: a casa o in ufficio, ma anche in un internet point, in un albergo, al bar, in treno, e così via. Questo vuol dire che le persone che avranno la possibilità di vedere il marchio aziendale stampato sulla superficie del dispositivo saranno davvero tante, e in tanti ambienti diversi. Questo è il motivo per il quale le chiavette Usb sono perfette per fare marketing e conquistare clienti.

A chi regalare le chiavette Usb

Oltre che ai potenziali clienti individuati nel target GEEK, le chiavette Usb possono essere date in omaggio ai partner esterni, ai dipendenti e a tutti i collaboratori. In occasione di eventi, di congressi o di fiere che hanno come oggetto la tecnologia, non c’è gadget migliore con cui ci si possa presentare, anche perché le pen drive sono utili per ogni fascia di età. Basta definire e pianificare il budget che si è disposti a investire per poi chiedere un preventivo, anche per più modelli. Da non perdere sono, per esempio, le chiavette Usb in legno, che al di là della fantastica resa estetica assicurano anche un impatto green, e danno la percezione di un brand che presta attenzione alle tematiche ambientali e a quelle dell’ecosostenibilità.

Perché scegliere StampaSi

StampaSi è un punto di riferimento nel campo delle chiavette Usb personalizzate, e una dimostrazione in tal senso arriva dal modello Gate a rotazione, dotato di una parte rotante in metallo e di una base in plastica morbida: un dispositivo che può essere valorizzato con i colori che si preferiscono, sempre in linea con il mood del brand. StampaSi propone migliaia di articoli differenti, oltre alle pen drive, perché le campagne di comunicazione tramite l’oggetto possono avere successo con una vasta gamma di gadget. Da quasi 15 anni, questo e-commerce sa abbinare qualità e professionalità, riuscendo a soddisfare le esigenze dei propri clienti anche grazie all’impiego di macchinari di ultima generazione.

Categorie: hardware
Tags: Chiavette USB, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Google: Nest progetterà e realizzerà nuovi dispositivi hardware?

Google: Nest progetterà e realizzerà nuovi dispositivi hardware?

La recente cessione di Motorola Mobility a Lenovo e l’acquisizione di Nest, la startup produttrice dell’omonimo termostato intelligente, sono senza alcun dubbio chiari indizi del fatto che Google ha intenzione […]

Neptune Pine, lo smartwatch Android che vuole fare tutto

Neptune Pine, lo smartwatch Android che vuole fare tutto

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di smartwatch “essenziali” che non hanno la pretesa di sostituirsi agli smartphone quando si tratta di scattare foto o effettuare delle chiamate: mostrano delle […]

CES 2014: Archos presenta i suoi smartwatch “essenziali”

CES 2014: Archos presenta i suoi smartwatch “essenziali”

Anche se non sono stati la “big thing” del 2013 come qualche analista si aspettava, gli smartwatch rimangono gadget su cui molte aziende puntano forte. Una di queste è Archos […]

Nokia teme il Surface Phone di Microsoft

Nokia teme il Surface Phone di Microsoft

Nokia teme che Microsoft possa lanciare un suo Surface Phone e concentrare tutti gli investimenti per il settore smartphone in quest’ultimo, trascurando dunque gli altri produttori hardware. È quanto emerge […]

HP Slate, prima recensione e prima bocciatura: non è un rivale per iPad

HP Slate, prima recensione e prima bocciatura: non è un rivale per iPad

Tempo di giudizi per HP Slate. Il tablet indicato da tutti come principale antagonista di iPad è finito nelle mani dei redattori di conecti.ca, che sono stati tutt’altro che teneri […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento