Nuovi segnali sulla disponibilità PS5 a dicembre nel mondo

Walmart e Gamestop confermano di essere in prima linea con la disponibilità PS5, soprattutto di mercoledì. Secondo quanto abbiamo raccolto in queste ore, i membri Walmart+ avranno un’altra possibilità di competere per le console per videogiochi più popolari mercoledì prossimo, anche se al momento non si hanno comunicazioni ufficiali in merito. Lo store americano è seguito anche in Italia, per coloro che puntano sulle spedizioni intercontinentali.

disponibilità PS5

Indicazioni utili sulla disponibilità PS5, non solo in Italia

Il più grande rivenditore al mondo ha pubblicato sul suo sito Web una “versione speciale per console di gioco, esclusivamente per i membri Walmart+!” a partire da mezzogiorno di mercoledì. Tre diverse console sono state elencate per pochi minuti nella pagina di accesso anticipato di Walmart. Stiamo parlando di PlayStation 5, PlayStation 5 Digital e Xbox Series X.

Walmart ha rapidamente esaurito le console online durante la vendita del Cyber ​​Monday e la terza vendita del Black Friday iniziata il 22 novembre. Le console sono andate esaurite durante i due eventi di accesso anticipato per i membri dell’abbonamento.

Durante le vendite precedenti, gli acquirenti che non hanno ricevuto una delle console si sono rivolti ai social media per lamentarsi. Diversi hanno affermato di essersi iscritti al programma di abbonamento per avere maggiori probabilità di ottenere una PS5. Dunque, neanche i vari abbonamenti danno la certezza assoluta di raggiungere lo scopo. E questo vale anche per altri shop qui in Italia.

Non è un caso che Walmart abbia esaurito rapidamente le console PS5 e Xbox Series X durante l’uscita di mercoledì per i membri Walmart+. Insomma, sempre occhi aperti con la disponibilità PS5.