Ulteriore disponibilità PS5 esaurita all’istante con GameStop all’estero
Abbiamo assistito di recente ad un’ulteriore disponibilità PS5 all’estero, grazie come sempre a GameStop. Il noto store ha rilasciato un altro lotto di console PS5 ai membri di PowerUp Rewards Pro ma, sfortunatamente, le console sono esaurite in pochi minuti. Proviamo a ricostruire le ultime ore, in attesa di eventuali riscontri per l’Italia dopo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere.
Cosa sappiamo sull’ultima disponibilità PS5 con GameStop
Sony ha recentemente fatto bene a rifornire una varietà di negozi con le sue console PS5 e questa settimana non è diversa poiché GameStop ha avuto l’ennesimo rifornimento della console che purtroppo è andata esaurita in un lampo. Molti precedenti rifornimenti GameStop della console hanno avuto luogo in negozio, mentre questa volta la console era disponibile solo online.
Il problema si è venuto a creare quando non è stato possibile acquistare la console singolarmente, visto che i potenziali acquirenti hanno dovuto procedere con l’ordine della PS5 come parte di un pacchetto. Questa mossa è stata probabilmente fatta per dissuadere gli scalper, poiché diventa molto più difficile trarre profitto dagli accessori con cui viene fornito il pacchetto. Sfortunatamente, tuttavia, tutte le console sono state ancora accaparrate nel giro di pochi minuti.
Il bundle GameStop venduto ieri includeva la PS5 Digital Edition, un controller DualSense extra, una stazione di ricarica, una carta regalo GameStop da $ 100, una carta PlayStation Store da $ 100 e un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus. Il pacchetto in offerta oggi è arrivato a $ 700, che è piuttosto alto, ma ormai anche la disponibilità PS5 in Italia sta seguendo questi percorsi, andando al di là di GameStop.