Geekissimo

Inizia il rilascio dell’aggiornamento WhatsApp con reazione ai messaggi

 
Antonio Mele
23 Marzo 2022
2 commenti

Ore intense ed importanti per tutti coloro che attendono l’aggiornamento WhatsApp relativo alla reazione ai messaggi. Meta Platforms, precedentemente nota come Facebook, è seriamente intenzionata a rilasciare reazioni emoji ai messaggi per WhatsApp. Inizialmente, questa funzione è stata individuata in build WhatsApp inedite l’anno scorso e ora sembra essere attiva per un numero limitato di beta tester. Insomma, a stretto giro tutti dovremmo essere abilitati a testare questo plus tanto atteso per il pubblico.

Aggiornamento WhatsApp

Aggiornamento WhatsApp

Cosa sappiamo sull’aggiornamento WhatsApp con reazione ai messaggi

Le reazioni ai messaggi sono in tempo reale per beta tester selezionati che utilizzano la versione beta di WhatsApp 2.22.8.3 per il sistema operativo Android — rivela WABetaInfo. Di seguito puoi trovare una GIF che mostra come funziona questa nuova funzione emoji nell’attuale build beta. A partire da ora, i beta tester possono selezionare tra sei diverse reazioni emoji, tra cui Mi piace, amore, gioia, sorpresa, tristezza e ringraziamento. Non è chiaro se verranno aggiunti o meno emoji aggiuntivi, ma questo dovrebbe essere un inizio decente.

Gli sviluppatori di WhatsApp non hanno rivelato alcun piano concreto su quando le reazioni alle emoji dei messaggi potrebbero essere pubblicate, ma il sistema è in fase di sviluppo da molti mesi ormai. La maggior parte delle altre app di messaggistica popolari offre già reazioni ai messaggi, quindi una funzionalità simile per WhatsApp è destinata a essere rilasciata prima o poi.

Ricapitolando, dopo aver installato l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.22.8.3, che porta novità sulla modifica della lingua dell’app, alcune persone possono finalmente utilizzare una delle funzionalità più attese: WhatsApp sta rilasciando le reazioni dei messaggi ad alcuni beta tester.

A distanza di sette mesi dal nostro primo articolo sulle reazioni ai messaggi, WhatsApp sta ora rilasciando la funzionalità ad alcuni beta tester su WhatsApp beta per Android 2.22.8.3. In questo aggiornamento sono disponibili 6 reazioni: Mi piace, Amore, Ride, Sorpreso, Triste e Grazie.

Nelle ultime settimane WhatsApp ha lanciato la possibilità di gestire le notifiche di reazione su WhatsApp beta per iOS e WhatsApp Desktop beta. Abbiamo spiegato su Twitter che questa potrebbe essere una conferma che la capacità di reagire ai messaggi sarebbe stata ufficialmente rilasciata molto presto. Sfortunatamente, questo sembra un test molto ristretto in termini di bacino d’utenza, quindi solo alcuni beta tester sono in grado di reagire ai messaggi, ma ora tutti sono in grado di vedere le reazioni dei messaggi. Resta il fatto che l’aggiornamento WhatsApp tanto atteso dal pubblico sia più vicino di quanto si pensi.

Categorie: Applicazioni Online
Tags: Whatsapp, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Cambiano i messaggi vocali di WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo

Cambiano i messaggi vocali di WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo

Nuovo intervento da parte degli sviluppatori particolarmente significativo questa mattina

Anticipiamo l’aggiornamento WhatsApp che rende invisibili iPhone e Android

Anticipiamo l’aggiornamento WhatsApp che rende invisibili iPhone e Android

Dritte per rendere migliore il modo in cui siamo abituati ad utilizzare il nostro smartphone con la famosa app

WhatsApp consentirà presto videochiamate da 50 persone con integrazione di Rooms

WhatsApp consentirà presto videochiamate da 50 persone con integrazione di Rooms

Alcune indiscrezioni davvero interessanti da oggi 12 maggio

Provvedimenti WhatsApp: limite video per stati abbassato a 15 secondi

Provvedimenti WhatsApp: limite video per stati abbassato a 15 secondi

Nuove disposizioni che dobbiamo prendere in esame a partire da oggi 30 marzo

A partire dal 1 febbraio 2020 WhatsApp non funzionerà più su questi smartphone

A partire dal 1 febbraio 2020 WhatsApp non funzionerà più su questi smartphone

L’elenco dei device per i quali a partire dal 1 febbraio 2020 WhatsApp non funzionerà più, con una menzione specifica per questi smartphone

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1zoritoler imol

    I really like your writing style, fantastic information, regards for posting :D. “You can complain because roses have thorns, or you can rejoice because thorns have roses.” by Ziggy.

    5 Apr 2022, 6:21 pm Rispondi|Quota
  • #2zoritoler imol

    I think this is among the most important information for me. And i am glad reading your article. But wanna remark on few general things, The site style is wonderful, the articles is really nice : D. Good job, cheers

    9 Mag 2022, 5:32 am Rispondi|Quota