Geekissimo

Nuove colorazioni per iPhone 14 in uscita nel 2022

 
Antonio Mele
25 Aprile 2022
1 commento

Cresce l’attesa in vista dell’iPhone 14, la cui uscita avverrà come sempre durante il mese di settembre. La gamma di iPhone 14 sarà disponibile in una gamma rinnovata di opzioni di colore, incluso un nuovissimo colore viola, e presenterà un nuovo design del flash True Tone, secondo una voce abbozzata condivisa da una fonte non verificata. Proviamo a fare il punto della situazione, con alcune indicazioni venute a galla in queste ore.

iPhone 14

iPhone 14

Cosa sappiamo sulle colorazioni per iPhone 14 in uscita nel 2022

Quali sono i dettagli trapelati fino a questo momento? Il post, che da allora è stato cancellato, proviene da una fonte non verificata sul sito di social media cinese Weibo e affermava di rivelare l’intera gamma di opzioni di colore per i prossimi modelli ‌iPhone 14‌ e iPhone 14 Pro di Apple .

Secondo quanto riferito, ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Max saranno disponibili in nero, bianco, blu, rosso e viola, mentre ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max presumibilmente saranno disponibili in grafite, oro, argento e viola. Si dice che l’opzione di colore viola per ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ sia una finitura unica che cambia tono in base alle condizioni di illuminazione.

Il post ha anche affermato che i modelli “iPhone 14” saranno caratterizzati da un nuovo flash True Tone che sembra “un piccolo cerchio in un grande cerchio”, in contrasto con il design attuale che contiene due piccoli LED in due emisferi separati.

Negli ultimi anni, Apple ha offerto nuove accattivanti opzioni di colore insieme a toni più neutri al momento del lancio di nuovi modelli di iPhone. Un’opzione di colore viola per ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ sembra plausibile dato che Apple ha introdotto un iPhone 12 e un iPhone 12 mini viola in un aggiornamento di metà ciclo nell’aprile dello scorso anno con una risposta positiva da parte dei clienti e l’ iMac da 24 pollici, iPad mini di sesta generazione e iPad Air di quinta generazione sono tutti disponibili in viola.

Supponendo che le opzioni in bianco e nero del post per ‌iPhone 14‌ si riferiscano effettivamente a Midnight e Starlight, la nuova gamma di colori significherebbe l’interruzione della produzione di Pink e Green di iPhone 13 e Sierra Blue e Alpine Green di iPhone 13 Pro. Escludendo le aggiunte di colore a metà ciclo, come Green e Alpine Green per iPhone 13 e iPhone 13 Pro all’inizio di quest’anno, la voce suggerisce che “iPhone 14‌ e “iPhone 14 Pro” verranno lanciati con lo stesso numero di opzioni di colore dei loro predecessori.

Non è chiaro se l’esclusiva finitura viola dovrebbe attivamente avere un effetto caleidoscopico che cambia in base alle condizioni di illuminazione, o semplicemente utilizzare la tecnica alla base del Sierra Blue di ‌iPhone 13 Pro‌, che varia nell’aspetto più delle altre opzioni di colore. Vedremo se al momento dell’uscita dell’iPhone 14 verranno confermate queste anticipazioni.

Categorie: Apple
Tags: iPhone 14, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Accelerazione per la produzione degli iPhone 14 in vista dell’uscita

Accelerazione per la produzione degli iPhone 14 in vista dell’uscita

Prevista un’importante spinta alla macchina produttiva di Apple

La situazione sull’iPhone 14: voci su uscita e prezzo

La situazione sull’iPhone 14: voci su uscita e prezzo

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito del top di gamma in arrivo a fine 2022

Nuovi riscontri sulle dimensioni degli iPhone 14 verso la loro uscita

Nuovi riscontri sulle dimensioni degli iPhone 14 verso la loro uscita

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito delle dimensioni degli iPhone 14 in vista della loro uscita

Will It Blend? iPhone 5S e 5C finiscono nel frullatore!

Will It Blend? iPhone 5S e 5C finiscono nel frullatore!

Nuovi smartphone arrivano in commercio e oltre ad essere bramati dagli acquirenti sono anche desiderati da chi vuole semplicemente distruggerli. Dopo il debutto di un device assistiamo ad ogni tipo […]

iPhone, col nuovo firmware diventa una console (2° pt.)

iPhone, col nuovo firmware diventa una console (2° pt.)

Seconda puntata dell’appassionante epopea che ha per protagonisti l’iPhone e gli schermi televisivi. In un precedente articolo, infatti, vi avevamo raccontato della dimostrazine delle funzionalità nascoste del nuovo firmware 2.2 […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1zoritoler imol

    you’ve got a fantastic weblog right here! would you like to make some invite posts on my blog?

    7 Mag 2022, 3:39 am Rispondi|Quota