Geekissimo

La situazione sull’iPhone 14: voci su uscita e prezzo

 
Antonio Mele
3 Maggio 2022
2 commenti

Ci sono diverse indicazioni che dobbiamo prendere in esame in queste ore a proposito dell’iPhone 14, in merito alla sua uscita e al prezzo fissato con ogni probabilità da Apple al momento dell’esordio sul mercato. In particolare, iPhone 14 non uscirà prima di settembre, ma l’entusiasmo sta già iniziando a crescere. Apple non ha confermato ufficialmente l’esistenza del suo prossimo smartphone ma Internet è inondato di voci di iPhone 14 e si parla di un “redesign completo”.

iPhone 14

iPhone 14

Cosa sappiamo sull’iPhone 14, tra le voci di uscita e prezzo

Il principale analista di Apple Ming-Chi Kuo ritiene che la linea di iPhone 14 includerà quattro dispositivi, inclusi due modelli “Pro” aggiornati. Quindi, sebbene nulla sia ufficiale, ci sono molte previsioni credibili da considerare. Siamo grandi fan dell’iPhone 13 , quindi ci aspettiamo grandi cose dall’iPhone 14. Soprattutto considerando che l’ iPhone SE economico (2022) è alla pari con l’iPhone 13 in termini di prestazioni.

Apple deve ancora spifferare una parola sull’iPhone 14, per non parlare della sua data di rilascio. Ma dal momento che Apple in genere svela nuovi iPhone alla stessa ora ogni anno, è molto probabile che vedremo l’arrivo dell’iPhone 14 a settembre 2022.

L’iPhone 13 ha rotto la copertura il 14 settembre 2021, il secondo martedì del mese. Apple sembra preferire il primo o il secondo martedì di settembre, il che suggerisce che l’iPhone 14 potrebbe debuttare martedì 6 o martedì 13 settembre 2022. Gli eventi Apple si tengono solitamente presso la sede centrale dell’Apple Park in California e tendono ad iniziare alle 10 locali.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo di iPhone 14. Ma poiché l’iPhone 13 standard parte da 699 dollari. Ci aspetteremmo che l’iPhone 14 abbia un prezzo simile. Nel Regno Unito, l’iPhone 13 ha debuttato a £ 20 in meno rispetto all’iPhone 12. Incrociamo le dita, la tendenza al ribasso continua, ma è un pio desiderio se si deve credere a una voce. Viene fornito per gentile concessione di iDropNews, che afferma che le fonti hanno affermato che i prezzi più elevati sono in discussione internamente ad Apple. Mentre l’iPhone 14 standard partirebbe da 799 dollari, l’iPhone 14 Max più grande costerebbe 100 dollari in più.

L’iPhone 14 è destinato a un’importante revisione, a partire dal design. In breve, il prossimo telefono di Apple potrebbe sembrare molto diverso dall’iPhone 13. Nel settembre 2021, Jon Prosser, di FrontPageTech, ci ha offerto “uno sguardo più da vicino all’iPhone 14”. Il rispettato leaker ha pubblicato una serie di render – incluso quello sopra – che sembrano rivelare l’iPhone 14. Se Prosser ha ragione, il prossimo telefono Apple presenterà “bordi in titanio”, rendendolo l’iPhone più resistente di sempre.

Categorie: Apple
Tags: iPhone 14, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ufficiale la possibilità di riparare gli iPhone 14, evitandone la sostituzione

Ufficiale la possibilità di riparare gli iPhone 14, evitandone la sostituzione

Finalmente tutti gli iPhone 14 sul commercio risultano riparabili

Super costoso per Apple il processore dell’iPhone 14 Pro: tutte le cifre emerse

Super costoso per Apple il processore dell’iPhone 14 Pro: tutte le cifre emerse

Pare costi davvero tanto il processore di cui tanto si parla in questo periodo

Problemi con l’aggiornamento iOS 16 per l’attivazione dei nuovi iPhone 14

Problemi con l’aggiornamento iOS 16 per l’attivazione dei nuovi iPhone 14

Tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo pacchetto software di Apple

Ultime indicazioni sulla scheda tecnica dell’iPhone 14 prima dell’uscita

Ultime indicazioni sulla scheda tecnica dell’iPhone 14 prima dell’uscita

Tutte le ultime indicazioni a poche ore dal tanto atteso evento Apple

Nuove colorazioni per iPhone 14 in uscita nel 2022

Nuove colorazioni per iPhone 14 in uscita nel 2022

Ci sono nuove varianti cromatiche che dovremo prendere in esame nei prossimi mesi

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1graliontorile

    Great blog right here! Also your web site so much up very fast! What host are you using? Can I get your affiliate link to your host? I desire my website loaded up as fast as yours lol

    8 Mag 2022, 9:13 pm Rispondi|Quota
  • #2zoritoler imol

    Hey! This post could not be written any better! Reading through this post reminds me of my previous room mate! He always kept talking about this. I will forward this write-up to him. Fairly certain he will have a good read. Many thanks for sharing!

    3 Giu 2022, 5:14 pm Rispondi|Quota