Geekissimo

Samsung Galaxy S22 immediatamente dotato dell’aggiornamento di giugno

 
Antonio Mele
2 Giugno 2022
0 commenti

Non si perde tempo con il Samsung Galaxy S22, se pensiamo che il top di gamma 2022 sia stato dotato da subito del nuovo aggiornamento di giugno. Quali sono le informazioni disponibili fino a questo momento? La serie di punta Galaxy S22 non è stata la prima a ricevere la patch di sicurezza di giugno 2022 da Samsung, ma era vicina. Dopo aver aggiornato il Galaxy S21 e il Galaxy Tab S7 all’ultima patch di sicurezza, Samsung sta ora lanciando un aggiornamento simile per Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra.

Samsung Galaxy S22

Samsung Galaxy S22

Utili dettagli sul Samsung Galaxy S22 che è stato già dotato dell’aggiornamento di giugno

La patch di sicurezza di giugno 2022 arriverà sulla serie Galaxy S22 come parte di un nuovo aggiornamento che include la versione firmware S90xEXXU2AVEH . Come avrai notato dal numero di modello, l’aggiornamento è disponibile per il trio Galaxy S22 con chipset Snapdragon 8 Gen 1. O nello specifico, l’aggiornamento è disponibile per il trio S22 identificato dai numeri di modello: SM-S901E , SM-S906E e SM-S908E .

A partire da ora, Samsung sta rilasciando il nuovo aggiornamento e la patch di sicurezza di giugno 2022 per il Galaxy S22 negli Emirati Arabi Uniti (Emirati Arabi Uniti), ma come sempre dovrebbe espandersi gradualmente in altri mercati.

L’aggiornamento è di grandi dimensioni. Pesa circa 1,7 GB, quindi probabilmente vorrai scaricarlo su una rete Wi-Fi. Il registro delle modifiche parla di miglioramenti alla stabilità e alla sicurezza, insieme ad altre misteriose “caratteristiche nuove e/o migliorate” che potrebbero essere incluse o meno.

I clienti Galaxy S22 possono scaricare l’aggiornamento tramite l’ app Impostazioni, dal menu “Aggiornamento software”. Il tutto, mentre si fa il punto della situazione sui Samsung Galaxy compatibili con l’aggiornamento Android 13. La prima build di Android 13 Developer Preview è stata rilasciata a febbraio, anche se non è stata resa disponibile per nessun telefono o tablet Samsung. Tuttavia, possiamo presumere che le future versioni pubbliche di Android 13 saranno accompagnate da una nuova versione di One UI, possibilmente chiamata One UI 5.0.

Grazie alle politiche di aggiornamento del firmware di Samsung, abbiamo già una buona conoscenza di quali smartphone e tablet Galaxy sono idonei per il prossimo aggiornamento di Android 13 / One UI 5. Dai un’occhiata agli elenchi qui sotto e sentiti libero di farci sapere nella sezione commenti se il tuo dispositivo è presente:

Galaxy S22 Ultra
Galaxy S22+
Galaxy S22
Galaxy S21 FE
Galaxy S21 Ultra (LTE/5G)
Galaxy S21+ (LTE/5G)
Galaxy S21 (LTE/5G)
Galaxy S20 Ultra (LTE/5G)
Galaxy S20+ (LTE/5G)
Galaxy S20 (LTE/5G)
Galaxy S20 FE (LTE/5G)
Galaxy S10 Lite

Categorie: Android
Tags: Samsung Galaxy S22, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ad un passo dall’uscita dei nuovi Samsung Galaxy S22: nuove immagini in rete

Ad un passo dall’uscita dei nuovi Samsung Galaxy S22: nuove immagini in rete

Tutto quello che dobbiamo sapere sui Samsung Galaxy S22 a pochi giorni dall’uscita

Samsung Galaxy S22 con batteria al di sotto delle aspettative

Samsung Galaxy S22 con batteria al di sotto delle aspettative

Il punto sulle ultime indiscrezioni che hanno preso piede in giornata anche in Italia

Il Samsung Galaxy S22 potrebbe non avere una fotocamera sotto il display

Il Samsung Galaxy S22 potrebbe non avere una fotocamera sotto il display

Nuove indiscrezioni a proposito del top di gamma che arriverà sul mercato nel 2022

Quali smartphone cinesi supportano la banda 20?

Quali smartphone cinesi supportano la banda 20?

Ansiosi di capire quali smartphone cinesi supportano la banda 20? La risposta ve la diamo oggi 21 agosto con ila lista ufficiale con cui potrete avere un quadro della situazione più chiaro

Nuova release per Android, e già si fanno le prime previsioni

Nuova release per Android, e già si fanno le prime previsioni

Android, è la piattaforma open-source di Google, che recentemente durante il Mobile World Congress di Barcellona ha ricevuto molte attenzioni, data la presenza di alcuni prototipi basati su questa piattaforma. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento