Geekissimo

Situazione aggiornata sull’uscita dell’iPhone 14, in attesa della stagione autunnale

 
Antonio Mele
2 Luglio 2022
0 commenti

Ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere per quanto concerne l’uscita del nuovo iPhone 14. L’imminente serie di iPhone 14 di Apple è già oggetto di discussione in città da un po’ di tempo. Le voci sull’iPhone 14 stanno aumentando e i nuovi iPhone di Apple potrebbero portare i maggiori cambiamenti degli ultimi anni. Le perdite finora indicano un nuovo design più elegante, un chip A16 Bionic più veloce e una nuova fotocamera principale da 48 MP più nitida per iPhone 14 Pro e Pro Max.

iPhone 14

iPhone 14

Tutte le ultime voci sull’uscita del nuovo iPhone 14

Anche la normale gamma di iPhone 14 potrebbe subire una scossa, poiché si prevede che il mini verrà ucciso a favore di un nuovo iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici. Ma siamo anche preoccupati che l’iPhone 14 possa essere piuttosto noioso rispetto ai Pro(si apre in una nuova scheda), in quanto potrebbe offrire un design molto simile e forse anche il chip A15 Bionic dell’anno scorso. Facciamo il punto della situazione sulle più recenti indiscrezioni:

– Un leaker afferma che la serie iPhone 14 Pro riceverà un aumento di prezzo di $ 100(si apre in una nuova scheda)per entrambi i modelli, che non è una grande notizia.
– Un aggiornamento del display sempre attivo di iPhone 14 Pro è stato descritto in dettaglio in un nuovo rapporto di Mark Gurman di Bloomberg.
– Ecco tutti i colori di iPhone 14 che si vocifera , oltre alle nostre previsioni.
– Le batterie per la serie iPhone 14 potrebbero essere state rivelate in questo post sui social media.-
– I presunti benchmark delle prestazioni per iPhone 14 Pro danno un’idea di quali saranno le capacità di calcolo dei modelli più costosi.

Andando a comprare tutte le voci finora, riteniamo che il 13 settembre sarà la data di lancio per la gamma iPhone 14. Dopodiché, possiamo aspettarci che i preordini della gamma iPhone 14 vengano pubblicati il ​​venerdì successivo all’evento Apple, il 16 settembre, con i telefoni rilasciati una settimana dopo, probabilmente venerdì 23 settembre. Questo sarebbe 10 giorni dopo la notizia Evento Mela.

Per quanto riguarda il prezzo, il leaker in qualche modo affidabile LeaksApplePro ha affermato che tre dei quattro modelli di iPhone 14 sono destinati a un aumento dei prezzi. L’iPhone 14 standard dovrebbe rimanere a 799 dollari e il nuovo iPhone 14 Max dovrebbe costare 899 dollari. Ma l’iPhone 14 Pro potrebbe raggiungere 1.099 dollari, che è un aumento di 100 dollari rispetto all’iPhone 13 Pro da 999 dollari. E l’iPhone 14 Pro Max potrebbe vedere un aumento simile, raggiungendo 1.199 dollari. Questo aumento relativamente significativo del prezzo di lancio danneggerebbe sicuramente il portafoglio, quindi speriamo che non sia vero.

Categorie: Telefonia
Tags: iPhone 14, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Il nuovo iPhone 14 potrebbe avere una durata della batteria con il nuovo chip 5G

Il nuovo iPhone 14 potrebbe avere una durata della batteria con il nuovo chip 5G

Voci sul nuovo iPhone 14 e sulla durata della batteria migliorata

Subito qualche anticipazione sugli iPhone 14 a luglio 2021

Subito qualche anticipazione sugli iPhone 14 a luglio 2021

Alcune informazioni da raccogliere questa mattina, a proposito dei melafonini in arrivo nel 2021

Aggiornate le offerte Tre per acquistare un Samsung Galaxy a novembre

Aggiornate le offerte Tre per acquistare un Samsung Galaxy a novembre

Vediamo più da vicino tutte le offerte Tre per acquistare un Samsung Galaxy a novembre, in riferimento a quanto emerso di recente

Motorola toglie i veli alle edizioni speciali Moto G5s e G5s Plus

Motorola toglie i veli alle edizioni speciali Moto G5s e G5s Plus

Motorola Moto G5 fa un bel raddoppio. Si tratta dell’ultimo smartphone che è stato lanciato dal marchio gestito da Lenovo. In seguito al lancio di G5 e G5 Plus, il […]

Ufficiali le modifiche a Tim Special, ecco i dettagli

Ufficiali le modifiche a Tim Special, ecco i dettagli

Ufficiali le modifiche a Tim Special, al punto che oggi possiamo riepilogare tutti i dettagli fino a questo momento trapelati. Come stanno effettivamente le cose?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento