Geekissimo

Quando è più conveniente fare la spesa

 
Antonio Mele
24 Luglio 2022
0 commenti

Spesso e volentieri ci si reca al supermercato sempre di corsa, con mille cose da fare e senza badare attenzione all’orario. Per chi lavora tutto il giorno, infatti, riuscire a organizzare i ritagli di tempo a disposizione è fondamentale per programmare al meglio le proprie giornate.

fare la spesa

fare la spesa

Quanto si può rivelare prezioso Google Maps

Ci sono diverse ricerche che hanno messo in evidenza gli orari migliori in cui andare fare la spesa, così da risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altre attività. In questi casi, infatti, si può utilmente sfruttare Google Maps per ottenere due importanti indicazioni: la prima su quanto è affollato il supermercato rispetto alla media, mentre la seconda indica quanto tempo occorre per arrivare a destinazione, tenendo in considerazione anche il traffico in tempo reale.

Il servizio di EasyCoop

Come si può facilmente intuire, non è certo l’unica alternativa che si ha a disposizione. I servizi di spesa online, al giorno d’oggi, rappresentano uno strumento facile da usare, anche per chi ha ridotta esperienza con l’uso del pc; ma soprattutto fare la spesa online risulta un metodo pratico e rapido, che consente di farsi portare la spesa direttamente a casa, senza perdere tempo nel recarsi presso il supermercato.

Uno dei servizi migliori da questo punto di vista è certamente EasyCoop. Si tratta di un servizio Coop Alleanza 3.0 che ha ad oggetto la spesa online, prevedendo una consegna direttamente al domicilio del cliente. Lo strumento più adatto per gestire tutto ciò che riguarda la spesa a domicilio è il sito web e-commerce di EasyCoop, che permette di scegliere i prodotti esattamente come se ci si trovasse all’interno dei vari reparti del supermercato. Non solo: è disponibile anche una comoda app, scaricabile sul proprio dispositivo mobile, che permette di fare la spesa online dovunque ci si trovi, in qualsiasi momento e in modo rapido e veloce.

È presente anche un ottimo e variegato assortimento di prodotti alimentari freschi, come nel caso della frutta, della carne, ma anche di verdura e salumi, senza dimenticare il pesce.

All’interno di tale servizio di spesa online, c’è la possibilità di trovare i prodotti a marchio Coop, altri prodotti di grandi marche e non solo, dato che si possono acquistare anche prodotti tipici locali, oppure prodotti realizzati per soddisfare determinate necessità dal punto di vista dell’alimentazione, come ad esempio cibi per chi non può mangiare il glutine o il lattosio.

Dal punto di vista operativo, il servizio consente di organizzare l’ordine per la consegna a domicilio in questo modo: la spesa online su EasyCoop può essere fatta a qualsiasi orario della giornata – e chiaramente si potrà usufruire delle varie offerte e promozioni – e anche per l’orario di consegna sarà possibile scegliere la fascia oraria secondo le esigenze del cliente.

Categorie: blogosfera
Tags: Spesa, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Online BlogMagazine di Giugno

Online BlogMagazine di Giugno

Ciao a tutti, volevo ricordare a chi non lo sapesse che è online il quarto numero di BlogMagazine già scaricato in meno di 24 ore oltre 1.800 volte, un progetto […]

Vuoi sapere chi ti copia/clona il blog o il tuo sito?? Grazie a Fairshare e Geekissimo avete 500 inviti a disposizione per scoprirlo testando la beta!

Vuoi sapere chi ti copia/clona il blog o il tuo sito?? Grazie a Fairshare e Geekissimo avete 500 inviti a disposizione per scoprirlo testando la beta!

Avete blog che vengono presi spesso di mira da blogger copioni? O magari siete solo curiosi di saperlo e scoprire l’eventuale sito che clona i vostri feed? Le cose sono […]

Quando il geek (e non solo) è (più o meno) politicante…

Quando il geek (e non solo) è (più o meno) politicante…

Sebbene per alcuni la presa di posizione politica sia un atto senza il quale è possibile continuare a vivere (forse meglio, forse peggio), è impossibile non notare quanti geeks siano […]

Alle 20.15 potete seguirmi in diretta su Current Tv…

Alle 20.15 potete seguirmi in diretta su Current Tv…

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che verso le 20.15 potrete seguire un mio intervento su Current Tv, trasmesso da Sky sul canale 130 e internet su Live Current. Interverrò su […]

Liquida, un aggregatore con qualcosa in più

Liquida, un aggregatore con qualcosa in più

Nato da un progetto tutto italiano, Liquida è un aggregatore nuovo di zecca che si ripropone di raccogliere e rendere più fruibili i contenuti della blogsfera. Attualmente in fase beta, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento