Geekissimo

Voci su beta dell’aggiornamento con Android 13 e One UI 5.0 in ritardo sui Samsung Galaxy

 
Antonio Mele
30 Luglio 2022
0 commenti

Potrebbe iniziare più tardi del previsto il programma beta dell’aggiornamento Android 13 destinato ai Samsung Galaxy, secondo le voci che hanno preso piede negli ultimi tempi. Luglio è quasi finito e non c’è traccia del programma Android 13 One UI 5.0 beta per dispositivi Samsung. La versione beta di Android 13 di Google sta andando alla grande da un paio di mesi. Tuttavia, queste build non sono disponibili per i dispositivi Samsung.

Android 13

Android 13

Ci sono voci sulla beta dell’aggiornamento con Android 13 e One UI 5.0 in ritardo per i Samsung Galaxy compatibili

Come molti di voi sapranno, Samsung ha il suo programma beta poiché accoppia tutti i principali aggiornamenti Android con una nuova versione dell’interfaccia utente One. Una UI 5.0 è attesa con impazienza ma non c’è ancora alcun segno dell’avvio del programma beta.

Il programma beta One UI 5.0 di Samsung rimane sfuggente e di difficile lettura per tutti coloro che sono in attesa del fatidico aggiornamento. Anche in versione beta. L’ultima volta che abbiamo sentito indicazioni in merito, Samsung si stava preparando a lanciare la One UI 5.0 beta nella terza settimana di luglio . Tutto era a posto per il lancio, ma poiché luglio volge al termine, la beta non è ancora arrivata. Samsung puntava a rilasciare al pubblico l’aggiornamento Android 13 One UI 5.0 entro ottobre di quest’anno. Questo ritardo potrebbe comportare anche il rinvio del rilascio pubblico.

L’azienda ha aperto il suo forum ufficiale One UI 5.0 per il programma beta. È qui che tutti i beta tester potranno fornire il loro feedback affinché Samsung apporti miglioramenti e correzioni prima del rilascio della build finale. Evidentemente, ci sono ancora progressi, ma il lancio della beta rimane inafferrabile.

Forse è a causa di Google che il lancio è stato ritardato? Samsung potrebbe ritenere che la versione beta di Android 13 richieda ancora più correzioni prima di poter procedere con il proprio programma beta. Google ha recentemente lanciato nuove build beta di Android 13 con correzioni di bug. Forse Samsung vuole solo che Google risolva le cose alla fine prima di procedere con la beta.

Comunque sia, si può solo sperare che la One UI 5.0 beta venga lanciata nel prossimo futuro, idealmente prima dell’evento Unpacked del 10 agosto. Il programma beta non ruberà sicuramente i riflettori sui prossimi smartphone pieghevoli di Samsung.

Staremo a vedere se ci saranno conferme o meno, in merito al possibile ritardo accumulato dalla beta focalizzata sul tanto atteso aggiornamento con Android 13 e One UI 5.0, a detta di qualcuno in ritardo sui Samsung Galaxy

Categorie: Telefonia
Tags: Samsung Galaxy, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Quali Samsung Galaxy hanno ricevuto l’aggiornamento con One UI 4.1

Quali Samsung Galaxy hanno ricevuto l’aggiornamento con One UI 4.1

La lista di device che hanno avuto modo di fare questo step finora

Quanto valgono i Samsung Galaxy usati: le valutazioni di TIM a novembre 2019

Quanto valgono i Samsung Galaxy usati: le valutazioni di TIM a novembre 2019

Analizziamo insieme quanto vvalgono i Samsung Galaxy usati, in riferimento alle valutazioni di TIM a novembre 2019

TIM lancia la valutazione dell’usato Samsung Galaxy da oggi 8 luglio

TIM lancia la valutazione dell’usato Samsung Galaxy da oggi 8 luglio

Cosa dobbiamo sapere sulla nuova promozione di TIM pensata per chi intende puntare sulla valutazione dell’usato Samsung Galaxy da oggi 8 luglio

Nuova Homepage per Google Mobile

Nuova Homepage per Google Mobile

Google ha eliminato i gadget dalla homepage della versione mobile, questi sono stati inseriti nella pagina di iGoogle, il tutto molto probabilmente per migliorare la velocità di caricamento della pagina. […]

“Drogati” per il telefonino? In Spagna due ragazzi sono stati addirittura condannati a trattamento sanitario obbligatorio in una clinica psichiatrica!

“Drogati” per il telefonino? In Spagna due ragazzi sono stati addirittura condannati a trattamento sanitario obbligatorio in una clinica psichiatrica!

Se non riuscite a staccarvi dal cellulare e guardate il telefonino in continuazione, allora forse avete qualche problema serio. La pensano così in Spagna, dove due ragazzini di dodici e […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento