Geekissimo

Samsung deve risolvere problemi prima di rilasciare l’aggiornamento Android 13 in Italia

 
Antonio Mele
6 Settembre 2022
0 commenti

Occorre pazienza per tutti coloro che vorrebbero testare da subito l’aggiornamento con Android 13 a bordo del proprio Samsung Galaxy. Come tutti sanno, Samsung è tra i primi marchi di smartphone a rilasciare più aggiornamenti beta di Android 13. La serie Galaxy S21 e Galaxy S22 hanno ricevuto l’aggiornamento beta della One UI 5.0. Sebbene l’azienda non abbia modificato in modo significativo il design dell’interfaccia utente, la nuova versione di One UI include dozzine di funzionalità nuove e migliorate. Tuttavia, le animazioni e le transizioni necessitano ancora di molti miglioramenti.

Android 13

Android 13

Cosa va risolto in casa Samsung prima di rilasciare l’aggiornamento Android 13 in Italia

Ad oggi, sappiamo che è un aggiornamento beta ed è destinato ad avere problemi. Tuttavia, la seconda versione beta di One UI 5.0 sembra aver peggiorato le cose. Le animazioni in One UI 4.1.1 e anche il primo aggiornamento beta di One UI 5.0 erano più veloci e fluidi. Tipster Ice Universe (@UniverseIce) ha pubblicato video al rallentatore che mostrano le prestazioni di animazione di One UI 5.0 e le hanno confrontate con le versioni precedenti di One UI, ColorOS 13 di OPPO, MIUI 13 di Xiaomi e OriginOS di Vivo.

In confronto, le animazioni di One UI 5.0 sembrano stravaganti e lente. Prima di rilasciare il secondo aggiornamento beta di One UI 5.0, è stato rivelato che Samsung sta lavorando per migliorare le prestazioni delle animazioni. Tuttavia, non sembra che i piani dell’azienda siano stati realizzati. L’azienda sudcoreana deve assicurarsi di risolvere questi problemi prima di rilasciare l’aggiornamento stabile di One UI 5.0 su telefoni e tablet.

All’IFA 2022, Samsung Electronics ha rivelato i suoi piani per la piattaforma SmartThings , il futuro degli elettrodomestici e la sua partnership con Qcells per creare il modello Net Zero Home basato su SmartThings Home. Samsung è ora pronta a mostrarci qualcosa in più sulla sua “Future Gen House” e ha rilasciato una manciata di video che dimostrano lo stile di vita abilitato da una casa intelligente Samsung.

Samsung ha condiviso la sua visione di una casa intelligente in una nuova serie di video “Future Gen House” con i dipendenti Samsung Gen Z del Future Generation Lab, così come influencer Gen Z e studenti universitari. Si sono trasferiti e hanno vissuto tutti insieme alla Future Gen House per due settimane e Samsung condivide i momenti salienti di questa avventura nella sua nuova serie di video.

La Future Gen House offre spazi per cinque diverse categorie di interesse della Generazione Z, tra cui cucina e design, sport e fitness, giochi e intrattenimento. Gli spazi condivisi includono una sala da pranzo e un salotto. Le novità in cantiere sono tante, ma anche i problemi per i Samsung Galaxy che attendono l’aggiornamento Android 13.

Categorie: Android
Tags: Android 13, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Riscontri e scadenze per l’aggiornamento con Android 13 sui vari Samsung Galaxy

Riscontri e scadenze per l’aggiornamento con Android 13 sui vari Samsung Galaxy

Chiaro obiettivo di Samsung a proposito della diffusione di Android 13

Calendario dei rilasci per l’aggiornamento Android 13 sui Samsung Galaxy a medio termine

Calendario dei rilasci per l’aggiornamento Android 13 sui Samsung Galaxy a medio termine

Proviamo a studiare le mosse di Samsung previste nel corso dei prossimi mesi

Ufficiale l’arrivo dell’aggiornamento Android 13 per il Samsung Galaxy S22 ad ottobre

Ufficiale l’arrivo dell’aggiornamento Android 13 per il Samsung Galaxy S22 ad ottobre

Alcune informazioni più concrete per il Samsung Galaxy S22

Dove testeremo l’aggiornamento Android 13 e One UI 5.0 sui Samsung Galaxy S22

Dove testeremo l’aggiornamento Android 13 e One UI 5.0 sui Samsung Galaxy S22

Il punto della situazione sulle prossime mosse di Samsung con il suo upgrade

Riscontri su distribuzione dell’aggiornamento con Android 13 per i Samsung Galaxy compatibili

Riscontri su distribuzione dell’aggiornamento con Android 13 per i Samsung Galaxy compatibili

Il punto della situazione sui modelli compatibili, secondo quanto raccolto in giornata

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento