Le ultime anticipazioni sulla data di uscita dell’iPhone 15 in vista della presentazione
Ci sono nuove anticipazioni che dobbiamo prendere in esame per quanto riguarda le date di Apple, con un particolare riferimento all’uscita dei nuovi iPhone 15, senza dimenticare la presentazione tanto attesa dal pubblico che da sempre segue le vicende del colosso di Cupertino. Il prossimo evento iPhone 15 di Apple si terrà probabilmente martedì 12 settembre, ha dichiarato oggi Mark Gurman di Bloomberg. In un tweet, Gurman ha affermato che “i segnali puntano sempre più al 12 settembre”, il che si allineerebbe con i tempi degli eventi passati di iPhone.
Quali sono le anticipazioni sulla data di uscita dell’iPhone 15 in vista della presentazione da prendere in esame oggi per il pubblico Apple
Nella sua newsletter Power On condivisa durante il fine settimana, Gurman aveva suggerito il 12 o il 13 settembre come due potenziali date per l’evento, ma ora sembra che martedì sia il candidato più probabile. Gli eventi autunnali iPhone di Apple si tengono solitamente durante le prime due settimane di settembre e spesso si svolgono di martedì. Il lancio all’inizio di settembre consente ad Apple di spingere le vendite di iPhone prima della fine del trimestre fiscale.
Se i modelli di iPhone 15 vengono svelati il 12 settembre e Apple si attiene al consueto orario di debutto, i preordini avranno luogo venerdì 15 settembre e il lancio seguirà venerdì 22 settembre. Insomma, allo stato attuale, pur essendo in assenza di comunicazioni ufficiali da parte della mela morsicata, occorre fare molta attenzione alle indiscrezioni che hanno preso piede per il pubblico vicino alle vicende della mela morsicata.
Ci aspettiamo che Apple introduca quattro nuovi modelli di iPhone, tra cui iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Si prevede che Dynamic Island si espanda a tutti i modelli di iPhone 15, inoltre Apple adotterà USB-C per la ricarica anziché Lightning. La maggior parte delle altre modifiche sarà limitata ai modelli Pro, con quelli impostati per presentare cornici più sottili, un chip A17 più veloce, una nuova tecnologia della fotocamera e altro ancora, come indicato nelle nostre raccolte di iPhone 15 e iPhone 15 Pro .
L’evento autunnale dovrebbe vedere anche il debutto dell’Apple Watch Series 9 e di un nuovo Apple Watch Ultra , e poco dopo l’evento assisteremo al lancio di iOS 17, iPadOS 17 , tvOS 17 e watchOS 10. Staremo a vedere se fino al giorno della presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 15 verranno a galla eventuali novità extra per il pubblico Apple, fermo restando che ad oggi tutti sono focalizzati sui melafonini in risposta ai prodotti Android.