The Google Master Plan: il piano oscuro di Google

Google è il motore di ricerca piu potente al mondo, oggi miliardi di persone usano google per cercare ogni tipo di informazione…un progetto di due studenti, adesso detta le regole del web.
Nel 1997 Larry Page e Sergey Brin, hanno sviluppato il “Page Rank”, un complesso algoritmo matematico, che indicizza i siti per la loro rilevanza, un invenziona che trasforma profondamente l’accesso alle informazioni.
Google e diventato rapidamente la prima scelta per cercare in internet, e questo e solo l’inizio…
Oggi google fa enormi profitti dominando il mercato delle pubblicita online, ed e sulla strada per diventare leader del mercato globale, e sin qui e solo una questione di soldi.
I fondatori di Google stanno inseguendo una grandevisione:”Il grande piano di google”, ogni tipo di informazione sara accessibile a tutti controllata dalla stessa google.
Con il motto: ” Esere Buoni”, sempre piu prodotti entrano a far parte della piattaforma di google, offrendo tutto gratuitamente. Non sei preoccupato per la tua privacy? Il perfido piano di Hardware e software chiamato “GoogleWare”, da all’azienda piu potenza di calcolo di chiunque altro, archiviando l’intero web all’interno dei suoi giganteschi database.
Ma c’e dell’altro, Gmail offre parecchi GigaByte di spazio gratuito, e non e un segreto che tutte le vostre E-mail, comprese quelle ricevute dai tuoi amici, sono controllate.
Google raccoglie metodicamente dati personali in molti altri modi, usando i cookies e le informazioni degli account… solo per offrire pubblicita testuale rilevante?
Google potrebbe creare incredibili e dettagliati dossier su ognuno di noi.
Un agente della cia, afferma che Google collabora sotto copertura con il governo americano, e con la stessa CIA.
Con la sua apparente semplicita, google ha gia iniziato ad espandere il suo predominio Online.
Controllo totale, e non solo sul web….
Google sta conducendo ricerche nei campi della biologia molecolare e della genetica. Cosa succederebbe se google avesse una scheda dettagliata su di voi, compresi i vostri dati genetici? Ogni essere umano diventera completamente trasparente.
Cosa pensi… che google sia davvero preoccupata per la nostra privacy?

[Fonte http://www.eurohackers.it Via | Dissacration]