Nuovo contest sponsorizzato da Lovebook!

Dopo il contest natalizio ecco a voi un altro bel contest. Lo sponsor questa volta è Lovebook che metterà a disposizione 4 buoni che verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti. Il buono darà il diritto di ricevere uno dei 4 Lovebook messi in palio gratuitamente.
Ma cos’è Lovebook? Ecco a voi una descrizione:

C’è chi sogna il suo blog 100% in Flash…
c’è chi cerca un diario online…
c’è chi vuole un dominio personale…
che chi si sposa e vuole incorniciare la sua storia…

.. c’è chi ha trovato Lovebook.

Con Lovebook avete a disposizione uno spazio personale, un dominio di 3° livello, un motore per la pubblicazione di fotografie, testi e per personalizzare il vostro spazio completamente in flash.
L’aggiunta di animazioni, suoni ed effetti speciali lo rende definitivamente lo strumento più adatto per chi cerca un idea spettacolare per incorniciare per sempre le proprie emozioni on line, perchè con LOVEBOOK, l’ Emozione Continua!
Ecco 4 demo dei vari Lovebook a disposizione:

Regolamento:
  1. I Lovebook messi in palio sono 4, il montepremi è di 320 euro (il premio non può essere convertito in denaro), infatti ogni Lovebook costerebbe 80 euro.
  2. Per partecipare vi basterà linkare questo articolo o il blog Geekissimo. Lo potete fare su un blog o un sito e poi segnalare il vostro link con la vostra partecipazione nei commenti qui sotto entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 6 maggio 2007.
  3. Il contest è valido anche per quelli che hanno gia linkato Geekissimo in passato, vi basterà scrivere un nuovo articolo su questo contest e segnalarlo nei commenti qui sotto.
  4. I 4 vincitori saranno estratti a sorte, infatti ad ogni partecipante verrà assegnato un numero da 1 a 90, e sarà l’estrazione del lotto sulla ruota di Roma (la prima successiva alla fine del contest), a designare i 4 vincitori in ordine di estrazione.
  5. I 4 vincitori potranno scegliere il tipo di Lovebook preferito a seconda delle loro esigenze tra i 4 a disposizione che vedete nelle demo qui sopra.
  6. Il contest ha una durata di 14 giorni e finirà domenica 6 maggio 2007 alle ore 24.00.
  7. Nb: Il buono per il Lovebook è cedibile, quindi se lo vinci potrai regalarlo a chi vuoi.

Buon contest a tutti da Geekissimo e Lovebook!