Novità Netvibes: nuovi temi, crea il tuo tema personalizzato e inserimento di Geekissimo nella Feed Directory Hi-Tech

Grandi novità in casa Netvibes, a mio avviso la migliore pagina personalizzata, che con più di 9.000.000 di utenti sono responsabili di circa il 10% del traffico generato dai feed RSS nel mondo!
Sono 3 le novità importanti, la prima che nelle impostazioni potrete trovare dei nuovi temi molto belli (sotto potete vedere il mio preferito), ma se non trovate quello di vostro gradimento, potete approfittare della seconda novità, infatti se volete potrete crearvi un vostro tema personalizzato. La terza novità è legata al nostro blog, infatti Geekissimo è stato inserito nella nuova Directory dei feed “Hi-Tech”. Siamo orgogliosi di essere stati inseriti in una delle pagine iniziali più importanti a livello mondiale.
Per chi ancora non conosce Netvibes, consiglio di provarlo, potrete personalizzare la vostra pagina iniziale con tante opzioni, potrete leggere più feed contemporaneamente, leggere la posta, cercare video, vedere foto con flick, utilizzare la ricerca di Google, insomma le cose che potete fare sono limitate solo alla vostra immaginazione.

Se decidete di scegliere Netvibes come pagina iniziale, aggiungeteci nei vostri feed, così potrete avere in anteprima gli articoli di Geekissimo.
Per aggiungere Geekissimo alla vostra pagina iniziale clicca sull’icona qui sotto e poi scegli in alto a destra l’opzione “Netvibes”.


Clicca qui sopra per aggiungere il Feed di Geekissimo su Netvibes


Immagine del nuovo tema “Dark Theme”