Comic Life Beta per Windows

 

A tutti gli amanti delle foto e dei fumetti voglio segnalare quello che a mio avviso è il miglior software per la realizzazione di fumetti.
Comic Life è nativo per Mac, ma da circa 10 giorni è disponibile una versione di Beta pubblica per gli utenti di Windows. Grazie a questo software potete creare tutte le vignette che volete in maniera professionale, sono presenti centinaia di schemi prefissati per lo stile delle vignette con stili che vanno dal vecchio Topolino agli attuali Manga.
Non mancano le nuvolette per i fumetti e i discorsi, i quali se si allargano per aumentarne le dimensioni sono accompagnati da un fantastico effetto sonoro di stretch.

 

Gli strumenti a disposizione sono tanti e tutti utili, troviamo inoltre parecchi tipi di font adatti ai fumetti, e dei filtri potentissimi che in un click applicano effetti fumetto direttamente alle vostre foto.
Per concludere, posso dire che sono veramente felice di questo porting per Windows, poiché reputo Comic Life il software di riferimento del settore.


Per registrarlo utilizzare i seguenti dati:
Name or Organization: Beta Tester
Serial Number: CMLFW1-665C-A113-D628-BF57-01A6