WLM-OSD Plugin: messaggi di Windows Live Messenger sullo schermo

Sono stato appena contattato da Nicolas MERLET il programmatore di questo utilissimo plugin gratuito per Windows Live Messenger.
Si chiama WLM-OSD Plugin (Windows Live Messenger – On Screen Display) e permette di visualizzare i messaggi ricevuti dai nostri contatti direttamente on the fly nel nostro schermo. Riporto qui di seguito la descrizione tratta dal sito:

Questo plug-in gratuito attiva il cosiddetto «On Screen Display» per Windows Live Messenger. Questa funzionalità permette di leggere tutti i messaggi ricevuti direttamente sullo schermo, senza dovere aprire la finestra di conversazione ! Potete così rispondere ai vostri contatti anche con un po di ritardo pur essendo informato di ciò che dicono ! In questo modo, per esempio, sarete meno disturbati mentre lavorate…

Davvero un ottimo plugins, quando sei al lavoro e non vuoi perdere tempo ad aprire tutte le conversazioni, ti consente comunque di non ignorare messaggi importanti. E’ compatibile sia con Windows Xp che con Windows Vista.

Download | WLM-OSD Plugin