Linka Geekissimo e noi linkeremo il tuo blog

Avete un blog che fatica a ricevere un buon numero di visitatori? Oppure avete un pagerank basso? O avete il blog che non compare nella ricerca di Technorati perchè non è linkato da nessun blog autorevole?
Se vi può far piacere mi offro di linkare tutti i blog che ne faranno richiesta nei commenti e che linkeranno ovviamente Geekissimo. Anche se avete Pr0 e il blog è nuovo vi linkerò lo stesso, così riceverete il mio ping di technorati e verrete automaticamente inseriti nel motore di ricerca, indicizzati su Google ed inoltre vi risulterà utile anche per i Tag che avete nel vostro sito.
Avere il vostro Blog nei link di Geekissimo vi aiuterà anche a ricevere qualche visita in più, e questo non guasta mai, quindi vale anche per chi è gia conosciuto e ha pagerank alto.

Dunque, ricapitolando: per essere inseriti nei nostri link dovete scrivere un commento qui sotto e inserirci nei vostri link, requisito essenziale è che il vostro blog sia almeno registrato su Technorati, anche se avete zero link non importa.
Se non avete registrato ancora il vostro blog su Technorati andateci e registratelo. Spero che questa iniziativa sia di gradimento per qualcuno. 🙂