Faucet: videoregistratore online per i canali tv

Grazie alla segnalazioni di addirittura 3 lettori, Cobra90, Crockard e Kat, vengo a conoscenza di un rivoluzionario servizio online gratuito che cambierà il modo di registrare i programmi Tv.
Grazie a Faucet avrete la possibilità di registrare i maggiori canali televisivi italiani e le stazioni radiofoniche. Basta scegliere il canale da registrare, l’ora e la durata, come quando programmavamo il timer del videoregistratore Vhs, ve lo ricordate? Niente di più semplice, una volta registrato il programma, possiamo anche decidere quanti giorni deve restare a disposizione online, un tempo che va da un minimo di un giorno ad un massimo di tre.
Inoltre è anche possibile scegliere un formato di output per l’iPod, Psp e 3Gp. Se un giorno non potete vedere un vostro programma preferito, registratevelo e poi passatevelo nel vostro dispositivo portatile senza problemi. La qualità è molto buona, qui sotto potete vedere un pezzo di 5 minuti registrato ieri alle 18.40 su Italia 1, e poi uppato da me su youtube, quindi ha perso un po di definizione, ma non è malaccio.



Qui potete vedere uno screen di come fare il download dei video che sono pronti