Snacksby: ricette per i Geek amanti dei fornelli

Oltre ad essere un geek incallito, non tutti sanno che amo anche cucinare, e posso ammettere con modestia che sono anche bravino, ho il cosidetto “tocco magico” che mi consente di riuscire a fare bene qualsiasi cosa mi metta preparare in cucina. Se non sono l’unico a cui piace mangiare e cucinare, oggi voglio segnalarvi un nuovo sito di ricette web 2.0.
Si chiama Snacksby ed è fatto veramente bene, oltre al solito modo di ricerca è presente una funzione molto utile, si tratta di una finestra dove possiamo inserire gli alimenti che abbiamo in casa, e Snacksby ci tira fuori tutte le ricette che è possibile realizzare con gli alimenti in nostro possesso. E’ presente anche la ricerca per Tag, più votate, più recenti, le più rapide da cucinare, le più rapide da preparare e quelle con più ingredienti.
Inoltre da buon social network permette anche di inviare ricette o di commentarle.


Veramente utile come sito, se siete amanti dei fornelli vi consiglio di metterlo nei preferiti, unico neo è che è tutto in lingua inglese. Il servizio è gratuito e non necessita di registrazione.