Revlayer: guadagnare online con i video

Se avete un sito di video, un portale o un videoblog, da oggi grazie a Revlayer, potrete guadagnare online qualche euro in più, che non guasta mai.
Il funzionamento è semplicissimo, come potete vedere nell’esempio del video qui sopra, Revlayer non fa altro che applicare un layer in div, al centro del vostro video. Una volta che vi sarete registrati al servizio infatti, riceverete uno script da inserire nel tag head della pagina in cui volete che si visualizzi la pubblicità. Ci sono 2 piani che potete scegliere, il piano A prevede la visualizzazione della pubblicità del network, e in base a quanti click provengono dal vostro sito sarete remunerati.
Il piano B invece è riservato a chi ha gia degli accordi pubblicitari in corso, per esempio è possibile inserire codice di banner o addirittura Adsense. Se scegliete il piano B però su 20 visualizzazioni della pubblicità, 15 saranno con il vostro codice e in 5 verrà visualizzata la pubblicità del network. A mio avviso Revlayer può far guadagnare online sicuramente qualche cosina, ma non grandissime cifre, a meno che il vostro sito generi molto traffico.


Attualmente Revlayer supporta i maggiori player video, tra cui: