Anothr: ricevi i feeds su Gtalk, Msn e Skype

Oggi voglio segnalarvi Anothr, un nuovo servizio web 2.0 che permette di ricevere i feeds direttamente in Gtalk, Msn e Skype.
Ora vi starete chiedendo dove sia l’utilità, ma vi assicuro che tante volte leggere i feed dal proprio reader può diventare una droga, molte volte mi capita di fare inutili reload per vedere se ci sono news, e questa azione alla fine della giornata porta via parecchio tempo ma soprattutto distrazione.
Con questo metodo ho deciso di staccarmi dal reader, infatti grazie ad Anothr appena una news si aggiorna nel feed mi arriva tramite messaggio in chat, nel mio caso ho scelto Gtalk e Skype, come potete vedere nello screenshot soprastante.


Il funzionamento è semplicissimo, basta aggiungere gli account nel vostro IM e digitare “?” per vedere i comandi disponibili. Per esempio digitando “list” avrete la lista di tutti i vostri feed, e per leggerne uno vi basterà digitare “read n°id”. Insomma se volete avere la news in “diretta”, Anothr è un ottima alternativa ai reader normali.