InviteShare & SiteInvites: condividi i tuoi inviti per le beta private
InviteShare è un nuovo servizio web 2.0 dalla grafica piacevole, che permette di condividere inviti per le beta private di siti come Pownce, Joost, 8 apps e tanti altri.
Se infatti volete provare uno di questi servizi, ma non riuscite proprio a farvi recapitare l’invito, registratevi su InviteShare, pubblicate il vostro indirizzo eMail e specificate il sito che vi piacerebbe provare.
Con un pizzico di fortuna, qualche generoso utente vi spedirà il tanto desiderato direttamente nella casella mail! Davvero geniale come trovata!
Ricordate, inoltre, una cosa molto importante, o meglio, un semplice concetto: Più inviti condividerete, più ne riceverete.
Qualche informazione sul sito: è stato recentemente acquistato da TechCrunch, uno dei colossi della blogosfera, per la somma di ben 25.000$. La particolarità è che il servizio aveva appena quattro giorni al momento dell’acquisizione!
Site Invites è praticamente uguale al precedente, anche nel funzionamento, cambia solo la veste grafica (a mio modesto avviso più spartana), ed è meno famoso.
Rimane comunque un’ottima alternativa nel caso in cui la “missione” su InviteShare non vada a buon fine!
Perciò, non vi resta altro da fare che provare uno di questi due!