Guadagnare online con le statistiche Pay Per Stats! Fanstastico, 1 euro ogni 1000 visite!

Se avete un blog o un sito non perdete tempo e andate a registrarvi subito su Pay Per Stats, un nuovo sito italiano che offre statistiche rivoluzionarie! Si sono proprio rivoluzionarie, perchè invece di essere a pagamento, sono gratuite e addirittura vi pagano per testare le loro statistiche!

Questa volta guadagnare online è veramente semplice e non è la solita ma la pura realtà. Infatti Pay Per Stats vi pagherà 1 euro per ogni 1000 visite che riceverete, capisco che non è una cifra assurda, ma se avete un sito o un blog che fa un po di traffico a fine mese vi arriveranno dei soldini senza aver fatto praticamente nulla, sono proprio regalati! 😀


Inoltre come se non bastasse, per tutti i nuovi iscritti ci saranno 10 euro di bonus. Insomma che aspettate? Il procedimento è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere il counter e inserire il codice generato nel vostro sito o blog.

La società è serissima, ho gia avuto rapporti con una società dello stesso gruppo, Advmania.com, sono precisi e puntuali nei pagamenti. Insomma consiglio a tutti di iscrivervi. Nei link c’è il mio ID come referer, se avete ritenuto che la notizia sia interessante iscrivetevi che non vi costa nulla e ve ne sarò grato, altrimenti cancellate l’ultima parte del link.

Buoni guadagni a tutti!